MILENA BALDASSARRI X CONTEMPORARY HEREOS

È Milena Baldassarri la nuova testimonial per Contemporary Heroes presentata in esclusiva sul profilo IG del brand di eyewear di Vision Group.

La Giovanissima, classe 2001, è un’atleta olimpionica e plurimedagliata della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica. Prima, e ad oggi, unica individualista ad aver vinto una medaglia d’argento ai Campionati Mondiali.

Milena, con incredibili volteggi, spaccate e viluppi del suo nastro, indossando montature Contemporary Heroes, nel mese di aprile si svelerà e racconterà ai suoi followers con post, stories e reel dedicati.

Con la sua grazia e i suoi elementi ginnici, ma anche con la grinta con cui affronta ogni sfida, rispecchia pienamente ciò che il superpotere della leggerezza vuole comunicare: la straordinaria capacità di affrontare la vita sempre con spensieratezza e con un atteggiamento propositivo.

 

Della linea LEGGEREZZA fanno parte montature caratterizzate da un design ultrasottile e leggero come i modelli scelti da Milena per rappresentarla. Montature dalla forma cat eye, colori delicati, come il rosa, e attualissimi, come il viola, colore pantone 2022. Lastre a contrasto in metallo e acetato trasparente, in nuance ton sur ton, danno forma a modelli contemporanei e leggeri.

 

Milena Baldassarri è una vera eroina contemporanea: grazie a precisione e costanza ha fatto della propria passione la sua vita, raggiungendo gli obiettivi più ambiziosi, senza mai perdere di vista la leggerezza.

 

Segui il profilo @Contemporary Heroes per scoprire le prossime novità del brand.

 

 

 

facebooktwitterinsta