ARRIVA FLEURS BY CHANTELLE, LA NUOVA LINEA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2022

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 827

Chantelle presenta Fleurs, una nuova linea femminile e raffinata. Fil rouge il motivo floreale.

Niente più dei motivi floreali incarna lo spirito della primavera, stagione di rinascita in cui i fiori tornano a sbocciare e a regalare i loro allegri colori. Perfettamente in linea con il DNA Chantelle, la nuova collezione di intimo Fleurs incarna un allure moderno e seducente, ma dagli singolari accenti ricercati. Cuore della nuova proposta ispirata alla stagione calda primavera estate 2022 sono appunto i motivi a fiori, dettagli e finiture che rendono ogni completo di intimo Chantelle intrigante, ma estremamente romantico allo stesso tempo.

Ma da dove viene l’ispirazione per la nuova collezione Chantelle Fleurs? A ispirare la collezione è un’idea poetica e raffinata della femminilità moderna, in cui fiori e ricami effetto couture vengono evidenziati da gioielli dorati. La nuova proposta primavera 2022 Chantelle Fleurs è declinata nei colori più amati dalle donne, dal nero evergreen al rose dragée più sofisticato, con forme rassicurati per valorizzare ogni silhouette e coppe fino alla G.

Quali sono le novità più interessanti della nuova collezione estiva? La linea di reggiseno spazia tra modelli con coppe più coprenti e ferretto e versioni con scollatura profonda perfette da abbinare agli abiti più scollati. Non mancano i reggiseno a balconcino scanditi da ricami floreali delicati, e per chi preferisce la comodità al sostegno, ecco le versioni senza ferretto con coppe triangolari. Per il pezzo inferiore possiamo scegliere tra slip classici, shorts più avvolgenti sui fianchi e seducenti tanga più sgambati. Una vera chicca sono poi gli stringi vita, per lasciare il nostro partner senza parole!