BREKKA LANCIA LA CAMPAGNA FW 22/23: DESIGN FOR SELF EXPRESSION

Stampa
Moda Tendenze
Visite: 275

0 171

Brekka, il brand di urban outdoor che dagli anni ‘80 propone capi all’avanguardia fra funzionalità e design, lancia la sua campagna FW22/23.

Per la stagione FW 22/23, la vera protagonista è la self-expression, simbolo della nuova visione del brand.

La campagna presenta individui nelle loro interazioni con la routine quotidiana e che hanno come obiettivo esprimere la loro unicità.

La collezione FW22/23 celebra l’individualismo come espressione massima di personalità; pezzi semplici dal dna pratico che tramite combinazioni di colori particolari diventano inspirational items.

I nuovi Urban Puffers, giacche reversibili con linee essenziali, sono capi creati per corpi unici di età e genere, ideati con un design urbano e contemporaneo, dall’estetica smart e cosmopolita.

La campagna presenta la visione dell’immagine del brand per il futuro, capi creati per diventare il mezzo attraverso il quale possono esprimersi.

Un inno al concetto di “Everyone has a voice” in cui l'esplorazione del sè si traduce in un messaggio incapsulato in capi d’abbigliamento disegnati per affermare la propria identità.

La campagna Brekka FW22-23 sarà live a partire dalla fine di settembre su www.brekka.it, sui canali digitali del brand e su selezionate testate nazionali.

Art Direction: Paulo Bernini

Photographer: Ivo Sekulovski

Stylist: Luca Smorgon

Hair & Make Up Artist: Viola Bardella

Production: Cactus