MY STYLE BAGS: UNA NUOVA BOUTIQUE NEL CUORE DELLA CAPITALE FRANCESE

0251

My Style Bags inaugurerà la sua nuova boutique monomarca a Parigi, in 23 Rue de Grenelle, nel VII arrondissement - uno degli indirizzi preferiti dagli amanti
del lusso.
Una graziosa boutique in totale stile My Style Bags in uno dei centri nevralgici della moda internazionale, che mira a conquistare una clientela ricercata, amante della qualità e della tradizione italiane e a far conoscere i propri prodotti Made in Italy, offrendo ai consumatori la possibilità di personalizzarli direttamente all'interno della boutique.
Esprimere la propria creatività e stile è d’altronde la filosofia che ispira il brand: per ogni item della collezione è infatti possibile scegliere il nome o le cifre da ricamare, il loro carattere e dimensione, il colore del filato, per un risultato così sempre unico ed originale.
Azienda milanese, nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell e specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori da viaggio dal design raffinato, My Style Bags si contraddistingue per due elementi fondamentali e ricorrenti, che lo rendono riconoscibile in Italia come ancor di più all’estero: l’elevata qualità dei prodotti e la celebrazione del Made in Italy. L’originalità del brand nasce con il desiderio di voler offrire alla sua clientela appassionata di viaggi e gite fuori porta una linea di prodotti essenziali, da poter personalizzare e abbinare secondo le proprie esigenze e attitudini.
“Ho voluto disegnare borsoni e accessori di alta qualità, realizzati in Italia e personalizzabili con iniziali o nomi ricamati in pochi minuti in ogni punto vendita, per viaggiare comodamente ma senza rinunciare a stile e a praticità” - spiega Lorenza Bellora, fondatrice e direttrice creativa del brand. “La personalizzazione, oggi più che in passato importante leva di marketing per numerose aziende, è per My Style Bags soprattutto una filosofia che decide di dar voce alla personalità piuttosto che al logo e che è in grado di rendere le nostre borse molto competitive” continua la direttrice.
Dopo aver aperto, nel 2008, il suo primo monomarca a Milano in via Ruffini, dal 2013 l’azienda ha continuato la sua espansione con un piano di aperture strategiche in prestigiose location, come Bologna, Capri, Firenze, Forte dei Marmi, Roma, Torino e Sorrento.
Da qui, Il concept della fast customization ha iniziato a suscitare presto interesse anche oltre i confini nazionali: dopo un corner a Kuwait City e Oslo, My Style Bags inaugura il suo primo monomarca estero a Madrid, poi un temporary store sia nel grande magazzino di lusso parigino Le Bon Marchè Rive Gauche e nel department store Globus di Ginevra.
Così, My Style Bags si propone a chi ama viaggiare con classe e semplicità, accompagnati da un prodotto unico nel quale potersi rispecchiare e da un gusto raffinato tipico dell’allure milanese che il brand desidera comunicare.
Lasciatevi incantare dal savoir-faire italiano, ora anche nel cuore della Ville Lumiére.

facebooktwitterinsta