LA MARTINA CELEBRA LA SICILIA CON UNA SFILATA SULLA SCALINATA DEL TEATRO MASSIMO

0539

La Martina amplia i suoi orizzonti e, dopo il grande evento in apertura della Milan Fashion Week dello scorso giugno, volge lo sguardo verso la magnifica Sicilia, celebrando la sua bellezza e l'ha resa protagonista di una sfilata, ieri 27 settembre, sulla maestosa scalinata del Teatro Massimo, nel centro storico di Palermo.

Dopo tanti anni, la moda è tornata protagonista sulla spettacolare scalinata del Teatro Massimo, il più grande edificio teatrale lirico d'Italia e il terzo più grande d'Europa, che farà da cornice scenografica alla sfilata del brand argentino. Con la luce calda e suggestiva del crepuscolo settembrino, lo show La Martina vedrà in scena la nuova collezione e le polo special edition “LA MARTINA LOVES SICILY” ispirate alla magnifica regione.

Il front row dello show, con oltre 200 posti placées, ha visto ospiti d’onore del panorama nazionale ed internazionale quali giornalisti, influencer, celebrity, buyer, amici del brand, ma la vera protagonista sarà tutta la città. I palermitani prenderanno parte al défilé e potranno ammirare lo spettacolo da Piazza Verdi: una narrazione a cielo aperto per dar voce al patrimonio culturale e alla tradizione sicula, fonte di ispirazione della special edition “LA MARTINA LOVES SICILY”. E' seguito un exclusive cocktail party su invito presso i Giardini del Massimo, una location che racconta cultura, bellezza ed eleganza per offrire un’esperienza memorabile agli ospiti del brand.

Una celebrazione dell’isola mediterranea dove La Martina, dopo lo sviluppo del piano di espansione commerciale, vede concretizzarsi il suo strategic plan, in particolare nelle città di Palermo e Catania, con l’apertura di nuovi sell corner.

“Abbiamo lavorato molto in questi mesi per aumentare la presenza del brandnell’incantevole regione, nonché mercato molto importante – afferma AlessandroSantamaria, Vice President La Martina – oltre ad aver aumentato del 25% la presenza retail in particolare nella parte occidentale dell’isola. Questa magnifica isola rappresenta uno dei mercati più rilevanti in Italia e, proprio per questo, vogliamo cogliere l’occasione delle nuove aperture per celebraree rendere omaggio alla più grande isola del Mediterraneo e a tutti i suoi abitanti, clienti molto affezionati al brand argentino”. Continua Santamaria

“Palermo, insieme ai suoi cittadini, con la sua storia millenaria e la sua incomparabile bellezza, sarà scenografia, pubblico e protagonista della serata. Grazie anche alla fiducia e al supporto del Sindaco di Palermo e della Sovrintendenza del Teatro Massimo che hanno sposato appieno il progetto di rendere un monumento storico, quale il Teatro Massimo, per la prima volta nella storia palco di uno show grandioso”.

In occasione della conferenza stampa di sabato 24 settembre, presso Rinascente nel cuore di Palermo, saranno svelate agli ospiti le polo special edition LA MARTINA LOVES SICILY, le quali verranno poi distribuite, oltre che in Rinascente, anche in altri department store di Palermo.

Il brand da settembre sarà presente con la collezione FW 22, con due corner presso Rinascente di Palermo e di Catania; all’interno dei fashion store diPalermo: The B in Via della Libertà e presso La Malfa 14 nell’omonima via; a Catania con un corner al The B nel department store Centro Sicilia.

facebooktwitterinsta