ORTA X GAMBETTES BOX LA COLLABORAZIONE ECO-RESPONSABILE PER L'AUTUNNO

0594

Per ottobre, Gambettes Box, marchio parigino di collant riciclati, immagina con Orta, marchio prêt-à-porter femminilebelga, la silhouette eco-responsabiledell'autunno. I due marchi presentano una collezione di 2 collant neri, green edeleganti al prezzo di 16,50€ al mese.

Questo box in edizione limitata sarà disponibile a partire dal 1° ottobresulsito: https://www.gambettesbox-it.com/it/it/

I vostri collant sono eco-responsabili?

“Il 70% dei consumatori è disposto a scegliere un prodotto ecosostenibile al posto di uno a maggiore impatto ambientale, spendendo il 5% o il 10% in più.”secondouno studio di McKinsey & Co.

E i collant? Vero e proprio accessoriochestravolge un outfit in un batter d'occhio, i collant sono un elementoessenziale per l'autunno-inverno. Essendo una maglia fine di poliammide ed elastan (due derivatidelpetrolio), per definizione si danneggianorapidamente. Di conseguenza, una donna utilizzacirca 10 collant a stagione, quindi l'impattosull'ambiente è certo. La missione di Gambettes è immaginare collant ecologici ma sempre alla moda!                

Prodotti in Europa

I collant sono prodotti in Italia

Il packaging è prodotto in Francia

Non vengonocreatenuovematerie prime

Per la tessitura dei collant vengonoutilizzatifilatiriciclati

Packaging minimalista, riciclato e riciclabile

Produzionecertificata

Tutti i collant sono certificati Global Recycled Standard

Orta Store, per favore!

Offrirecreazioniunicheedetiche, realizzate in Europa, a prezziaccessibili. Questo è il progetto di Orta dal 2017. Da allora, non ha mai smesso di sedurre con le sue collezionidecisamente moderne e chic, valorizzando i materialinaturali, prodottiesclusivamente in Francia e Portogallo. Cosìpotreteconcedervi un nuovoguardarobasenzasentirvi in colpa.

Gambettes Box, per favore!

Ogni mese, Gambettes Box presentauna capsule collection di collant sempreindossabili, mai banali. Dalla progettazione alla produzione, la priorità è data alla responsabilitàambientale: i collant sono realizzati in Italia con scarti di filato, con attenzione allo stile, al comfort e alla qualità. Per ricevere i collant delmese, consegnati per posta in un packaging riciclato e riciclabile, basta abbonarsi, senzavincoli, a Gambettes Box per 16,50€ al mese.

                                              

facebooktwitterinsta