BACK TO THE BOOTS CON I NUOVI CHELSEA E BIKERS DEICHMANN

0B679

Chelsea e biker boots sono di moda in ogni stagione: comodi, versatili e adatti a diversi outfit, sono la risposta a ogni dilemma di stile. Anno dopo anno si rinnovano in ogni collezione DEICHMANN, con l’aggiunta di dettagli unici per look sempre up to date.

Comodi e pratici, robusti e in ecopelle, e con una calzata che li rende particolarmente facili da indossare, sostengono adeguatamente il piede e lo proteggono dagli urti su ogni tipologia di terreno.

I modelli total black sono ravvivati da inserti elastici e stringhe colorate arancioni, verdi e rosa che aggiungono un tocco di originalità a classici intramontabili, per outfit eleganti e sofisticati o più rock e decisi. Adatti sia per il giorno sia per la sera, i bikers si abbinano a jeans strappati o abiti in stile rock, mentre i chelsea senza lacci e più raffinati sono perfetti con pantaloni palazzo sopra la caviglia, minigonna jacquard o abiti eleganti.

I modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store deichmann.com, disponibili nei numeri dal 36 al 41 con prezzi da 39,99€ a 44,99€

0B680

facebooktwitterinsta