DENIM VIBES BY OBLIQUE CREATIONS

0B1098931

Mai più senza denim. Uno statement declinato in un modo di essere e, naturalmente, in un total look estremamente femminile e dalla vestibilità perfetta secondo la signature irresistibile di Oblique Creations.

Il brand ha dedicato, nella sua collezione estiva, uno spazio importante e decisamente cool al jeans regalandogli un’ attitudine raffinata e street al contempo per renderlo, una volta di più, manifesto di stile. Intramontabile, sicuro, urbano.

Per farlo ha scelto un lavaggio leggermente stone washed capace di amplificare il fit studiato dei suoi modelli e ha scelto la combo in total denim – con incursioni décor - per accompagnare le sue silhouette precise. A partire dal classico giubbino dal taglio over interrotto, sulla schiena, da un’apertura chiusa da un intreccio in corda – da portare a pelle per un effetto sensuale oppure con il top bicolor dal caratteristico effetto sovrapposto– lo stesso che percorre la gamba del pantalone dal taglio regular con elastico in vita. E ancora tendenza easy chic per il jeans essenziale e clean, da indossare con canotta basica spezzata dalla lavorazione a contrasto per un outfit a prova di street style.

Due proposte casual ma non per questo meno cool, che seguono la fisicità di ogni donna per esaltarla.

facebooktwitterinsta