PER UNO STILE ROCK: MIZUNO WAVE MUJIN TL GTX CON SUOLA MICHELIN

0B1099352
La Wave Mujin TL GTX è l’ultima novità firmata Mizuno, che per questo modello ha scelto di utilizzare la suola Michelin. È infatti proprio la suola Michelin a rendere questa scarpa performante e sicura, attraverso
lo speciale design del battistrada caratterizzato da tasselli robusti e spigolosi - d’ispirazione trail running- garantendo massima adattabilità e trazione. La robusta area del tacco è stata progettata per aumentare la durabilità, la stabilità e l’ammortizzazione su ogni terreno.
Per aumentare la performance si è scelto di utilizzare un compound della famiglia traction, robusto ma versatile, che conferisce alla suola una durabilità e una resistenza extra. La tomaia è ispirata ai bozzetti in bianco e nero del famoso illustratore e designer Tuan Lee e presenta una membrana impermeabile in Gore-Tex. Grazie al design accattivante e al comfort della suola, la Wave Mujin TL GTX è in grado di soddisfare coloro che vogliono indossare capi tecnici outdoor e nello stesso tempo strizzare l'occhio alla moda.
Prezzo: 200 euro

facebooktwitterinsta