0B1103337893

“Andreas bought me Goethe’s ‘The Sorrows of Young Werther’ (Johan Wolfgang von Goethe, 1774). It was the first tragic novel, and it caused a sensation – and was one of the factors which led to the Romantic movement. Napoleon took ‘Werther’ on his Egyptian campaign in 1798 – and when he met Goethe in 1808, he told him that he had read the book seven times – he decorated him. It is still a model of literature in the education curriculum across Europe.”
~ Vivienne Westwood

La nostra collezione

0B1103337697

Pomandère apre le porte verso l'infinito con la AW24-25, una collezione che si ispira alla maestosità di Andromeda, costellazione e galassia visibile ad occhio nudo, simbolo di bellezza, coraggio e redenzione nella mitologia greca. La nuova creazione di Pomandère, firmata dal direttore creativo Carlo Zanuso, si distingue per la sua espressione artigianale e la consapevolezza sostenibile, incarnando un viaggio attraverso il cielo stellato.

La AW24-25 di Pomandère prende vita dalle molteplici

0B1103337900

E’ tempo di righe e l’ispirazione marina da L’Arabesque, nelle bluse e shirt, come negli gli accessori, è sempre il must have da custodire nell’armadio della primavera 2024. Atmosfere chic e glamour di luoghi d’altri tempi, dai dipinti di Picasso, da “Le Marin” o “Dora Maar in Poltrona, all’eleganza di iconici personaggi degli anni ’50,  sono il trait d’union delle proposte da indossare sempre, abbinate alla collezione main di L’Arabesque.

Con la sua capsule

0B1103337694

Nel mese di marzo, Sézane lancia la capsule collection in collaborazione con il pittore italiano Roberto Ruspoli, per celebrare la primavera e l’espressione artistica.

Le opere di Ruspoli sono un’ode all’Italia, ispirate alla mitologia greca e all’arte classica.

0B1103337695
Per celebrare la nuova collezione di Sézane, il marchio porta in vita le creazioni dell’artista sui capi Spring Essentials.

Scopri la collaborazione Roberto Ruspoli per Sézane su Sézane.com e sull’app store.

0B1103337837

Piccoli passi, grandi avventure. I nuovi modelli adidas BUBBLECOMFY da oggi sono disponibili negli oltre 120 negozi DEICHMANN presenti in tutta Italia e nell’online store deichmann.com.

Le sneakers BUBBLECOMFY, che reinventano le silhouette iconiche dei modelli adidas, sono dedicate ai più piccoli e progettate con una tecnologia speciale e una forma ideale per far loro muovere i primi passi in sicurezza e con il massimo comfort.

Tutti i modelli sono leggeri, caratterizzati da un morbido

0B1103337632

Trent’anni di DoDo, trent’anni d’amore, trent’anni di libertà. DoDo ha festeggiato il suo trentesimo compleanno in compagnia di influencer, ambassador e invitati speciali, con una serata di musica e spettacoli che ha coinvolto tanti amici del brand: un momento importante per condividere la storia di un marchio che, fin dal suo esordio, ha saputo rivoluzionare il mondo della gioielleria.
Portatore di emozioni, ambasciatore di sentimenti e messaggi unici, DoDo ha un posto nel cuore di tutti

0B1103337829

Il Brand di moda di Miriam Tirinzoni trasforma i sogni in realtà, tessendo eleganza e raffinatezza in ogni creazione. Dal tocco leggero della seta alla trasparenza seducente dell’organza, ogni capo cattura l'essenza dell'estetica contemporanea. Un inno alla femminilità e all'artigianalità, la nuova linea Spring Capsule Collection promette di trasportare chiunque nell’incanto di un mondo fatto di stile e sofisticazione. Lasciati incantare dalla magia della stagione primaverile con la nuova

0B1103337700

Rosa antico, metal, candy o bubble: con la sua ventata di freschezza lo “stile Barbie” caratterizza le proposte DEICHMANN anche per la primavera 2024, facendo immediatamente dimenticare l’inverno.

Sneaker dal look retrò o dal taglio moderno, stivaletti da cowgirl urbana o sandali con cinturino alla caviglia e comodo tacco a blocco sono perfetti per enfatizzare gli outfit primaverili e si indossano in monocromia rosa con abiti boho, oppure con outfit street style a contrasto.

Una ritrovata

0B1103337538

10 Corso Como annuncia la collaborazione con Central Saint Martins. 
Il progetto nasce dal desiderio di coinvolgere i giovani fashion designer del prestigioso corso MA Fashion per la creazione di una capsule di accessori genderless con il logo 10 Corso Como.

Nel corso degli anni, l'approccio unico di 10 Corso Como ha infatti suscitato l’interesse di molte istituzioni e università da tutto il mondo che hanno cercato di indagare i fattori chiave del successo del

Pagina 1 di 245

facebooktwitterinsta