BELVEDERE B, UN GUSTO INTENSO E FRESCHISSIMO, PERFETTO PER LA PRIMAVERA

Il prossimo 13 maggio si festeggia il World Cocktail Day.

In occasione della ricorrenza più iconica nel mondo mixology, Belvedere, la prima vodka super premium al mondo, propone una ricetta a base di Heritage 176, il nuovissimo distillato di malto di segale che attinge alla più antica tradizione della vodka polacca.

 

Heritage 176 recupera un sapere pluricentenario per riscoprire sapori del tutto inediti nel mondo della vodka. Un nome che dice già moltissimo: Heritage, perché la maltazione della segale come base del distillato è un processo vecchio di secoli che nell’antichità si usava in Polonia per produrre pregiatissima vodka; 176, come la temperatura (in gradi Fahrenheit) raggiunta dai forni nell'ultima parte del processo di maltazione: il kilning.

 

Nel segno della continuità con una tradizione antichissima, che non rinuncia alla ricerca e all’innovazione mentre fa tesoro del proprio patrimonio di savoir-faire, Belvedere esalta natura e territorio, sublimati nella sua straordinaria materia prima, 100% polacca, per proporre agli intenditori una nuova esperienza sensoriale.  

 

Belvedere B ha un gusto intenso e freschissimo, perfetto per la primavera.

 

Ingredienti:

30 ml Heritage 176

22,5 ml succo di limone fresco

15 ml Honey Mix

Garnish: lemon zest

Procedura: shake & double strain – servire in coppetta Martini

 

Al seguente link è possibile scaricare le immagini in HD:

https://www.dropbox.com/sh/32sk02b64idmyw1/AABPWtPbupoRvZ3UKVk-gcuAa?dl=0

 

 

#BelvedereVodka

#MadeWithNature

facebooktwitterinsta