TROPICAL MOOD CON LA PINA COLADA E YOGURT BIO AL COCCO

Basta un sorso di Piña Colada con lo Yogurt Biologico al Cocco di Scaldasole ed è subito estate.

Con il suo fresco sapore di cocco, il cocktail che sa di tropici e acque turchesi dà il benvenuto alla stagione più calda dell’anno.

Ricetta Piña Colada

Ingredienti per 2 persone:

1 vasetto da 375 g di Yogurt Intero Biologico al Cocco di Scaldasole

250 ml di succo d’ananas freddo di frigorifero

 

Per decorare:

1 fettina di ananas

Cocco grattugiato

 

Procedimento:

Versare gli ingredienti nel bicchiere del frullatore e azionare fino a quando succo e yogurt formeranno una crema lenta e omogenea.

Decorate le coppe in cui servirete la bevanda in questo modo: incidete una fettina di ananas e utilizzatela per inumidire il bordo delle coppe. In un piattino versate del cocco grattugiato in cui immergerete i bordi inumiditi delle coppe. In questo modo il cocco aderirà al vetro.

Versate la Piña Colada nelle coppe e servite subito.

È importante che la bevanda venga consumata molto fredda, per questo motivo si consiglia di utilizzare gli ingredienti freddi di frigorifero edi servire appena terminato di preparare il drink.

 

Yogurt Intero Biologico al Cocco di Scaldasole

Lo Yogurt al Cocco, con la sua nota fresca ed esotica, sembra accompagnarci lungo una distesa di sabbia bianca, accarezzati dalla brezza marina e dal rumore ipnotico delle onde dell’oceano.

Preparato con ingredienti biologici e solo il sapore semplice, puro, naturale della frutta, offre un’esperienza di gusto autentica e genuina.

Lo Yogurt al Cocco appartiene alla nuova gamma di Interiprodotti con latteproveniente esclusivamente da fattorie italiane, confermando l’impegno di Scaldasole nel sostenere la filiera con l’impiego di solo latte italiano di certificazione biologica.

Cremoso e avvolgente, questo yogurt è disponibile nel nuovo formato singolo da 375g in un pack i cui componenti di carta, plastica e alluminio sono differenziabili separatamente.

facebooktwitterinsta