BELVEDERE VODKA PRESENTA RUBY TONIC, IL DRINK FRESCO PER UN'ESTATE SPRINT

0 219

Fresco, mediterraneo e piacevolmente dissetante.

Estate fa rima con caldo, ecco allora in arrivo Ruby Tonic, il drink rinfrescante e piacevole al palato proposto da Belvedere Vodka nella sua versione Summer edition. Delicato nel colore ma deciso nel gusto, il Ruby Tonic travolge con il sentore dalle note frizzanti e leggermente aspre per un cocktail popolare ma chic, adatto a qualsiasi ora del giorno e in ogni occasione!

Due semplici ingredienti: vodka e succo di pompelmo. Il primo rappresentato da lei, Belvedere Vodka Pure, perfetta sinergia tra carattere e purezza, eccellenza dal gusto inconfondibile. Il secondo ingrediente è il pompelmo rosa, capace di portare la giusta scintilla in questo mix rosato. Essenziale e beverino, il Ruby Tonic è il drink da aperitivo da condividere con gli amici in terrazza e, perché no, da preparare velocemente in casa e da gustare comodamente sul divano.

Ideato dall’esperta Mixologist Elena Airaghi, il drink a base di Belvedere Vodka è un cocktail profumato, dai vivaci colori mediterranei e dalla freschezza immediata. Easy to make & drink!

Ecco la ricetta esclusiva del cocktail Walking on the Sunshine tra le proposte drink di Belvedere Vodka da replicare anche a casa:

Ecco la ricetta esclusiva del cocktail Ruby Tonic tra le proposte drink di Belvedere Vodka da replicare anche a casa:

45ml Belvedere Vodka Pure

20ml liquore ai fiori di sambuco

45ml succo di pompelmo rosa fresco

Top di tonica

Garnish: fetta o zest di pompelmo rosa

Procedimento:

Versare tutti gli ingredienti in un bicchiere highball colmo di ghiaccio e mescolare.

Guarnire con zest di pompelmo.

@BelvedereVodkaItalia

#BelvedereVodka  #MadeWithNature

facebooktwitterinsta