BELVEDERE AIR, COCKTAIL FIRMATO BELVEDERE VODKA PER SALUTARE L’ESTATE

0250

Si chiama “Mirto in Vacanza” e se chiudi gli occhi ti sembra di sentire ancora la fresca brezza marina che ti accarezza la pelle e gli ultimi raggi di sole che ti riscaldano la schiena. Un profumo inebriante che evoca la sua anima sarda, si perché il cocktail a base di Belvedere Vodka si presenta fresco e deciso e arriva direttamente dalle meravigliose terrazze della Sardegna e nello specifico da quelle del Ritual in Costa Smeralda.

Non lasciatevi ingannare dal suo colore rossastro dato dai boccioli di rosa in cui la vodka numero uno al mondo è stata infusa. Il suo sapore spinge dritto al palato e ti trasporta esattamente nella terra madre del mirto. Il carattere puro dal gusto stratificato di Belvedere Vodka si unisce alle note di mirto miscelate a vermouth bianco, ed ecco che ingredienti semplici ma d’eccellenza danno vita ad un cocktail morbido e vibrante da condividere con gli amici in terrazza. Con Mirto in Vacanza respiri l’anima della Sardegna, anche a vacanze terminate!

BELVEDERE AIR

Puro nel colore, morbido al palato, Belvedere Air rappresenta un mix vellutato dove il carattere deciso della Belvedere Vodka si sposa perfettamente con il sapore avvolgente e delicato del latte di mandorla.

Un nettare lattiginoso, gustoso e raffinato per i palati che amano cocktail leggeri, dove il gusto ruota intorno al sapore avvolgente di mandorla e miele, ma lo scheletro alcolico e puro della vodka fa da contrasto, lasciando percepire il tocco rinfrescante della menta che taglia trasversalmente il cocktail.

Belvedere Air è un drink che si lascia assaporare piacevolmente e ti trasporta nelle calde serate del Sud e perché no, nei pomeriggi settembrini quando il desiderio di un cocktail rinfrescante da condividere diventa la soluzione ideale.

Ecco la ricetta esclusiva del cocktail Belvedere Air tra le proposte drink di Belvedere Vodka da replicare anche a casa:

  • 45 ml Belvedere Vodka
  • 15 ml Succo di limone fresco
  • 15 ml Honey Mix (2 miele:1 acqua)
  • 60 ml Latte di mandorla
  • Garnish: Foglioline di menta fresca
  • Tecnica: Built, on the rocks

Procedimento

Versare in un bicchiere highball colmo di ghiaccio la Belvedere Vodka, il succo di limone fresco e il latte di mandorla. Mescolare e guarnire con foglioline di menta.

@BelvedereVodkaItalia

#BelvedereVodka  #MadeWithNature

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri