NORVINA PRESENTA PRO PIGMENT VOL 6

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 659

Esplora i tuoi veri colori con la nuova tavolozza arcobaleno pensata per giocare con l’arte.

Norvina Pro Pigment Vol. 6 offre 25 tonalità luminose e pigmentate ad alta prestazione, da quelle matte brillanti ai glitter multidimensionali, per creare qualsiasi look, naturale o creativo, per un risultato unico e sensazionale.
Ispirata ai colori dell’arcobaleno, questa palette ti permetterà di creare look senza precedenti ed è perfetta per chi vuole osare con la creatività. Il packaging esterno è nero e squadrato, mentre all’interno si trova uno specchio extra-large per effetti audaci e scintillanti.
La formula è cruelty-free e vegana, senza parabeni, senza ftalati, senza solfati e senza glutine.
Consiglio di applicazione: È necessaria una leggera pressione per prelevare il prodotto.
Utilizzare pennelli densi e resistenti per applicare il prodotto e pennelli morbidi per stendere e sfumare. Applica le tonalità chiare per valorizzare e illuminare i tratti del viso. Applica le tonalità intermedie per il contouring e le zone di transizione, per un finish impeccabile.
Applica le tonalità scure per definire ed evidenziare.
Pro Tips: la tonalità A1 può essere mixata alle altre per creare tonalità pastello personalizzabili.
Le tonalità A5, B2, B3, C3, D1, D4, D5, E2 possono essere utilizzate come blush. Le tonalità A2, A3, B1, C2, C4, D2, E1 possono essere utilizzate come illuminante. Le tonalità A4, A5, C5, E4, E5 possono essere utilizzate per scaldare e definire il viso. Tutte le shade possono essere utilizzate su viso e corpo. Per ottenere un finish più intenso delle tonalità shimmer, vaporizzare sul pennello Dewy Set Setting Spray.

Prezzo consigliato al pubblico: € 70,00
NORVINA Pro Pigment Vol 6 è disponibile sul sito Sephora.it e anastasiabeverlyhills.com