CIGLIA EFFETTO WOW GRAZIE AL MASCARA LASHES-UP DI MAKE YOU GUUDCURE

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 346

Ammettiamolo: avere ciglia extra long, perfettamente incurvate e dal volume esagerato, piacerebbe un po’ a tutte. In un attimo, regalano al look un aspetto audace e sensuale.  Cosa fare dunque per ottenere questo effetto? Le più fortunate, che vantano veri e propri «ventagli» di natura, possono enfatizzare l’intensità con qualche generosa passata di mascara, ma anche per tutte le altre non è detta l’ultima parola. Se cercate un effetto allungante, Il segreto è utilizzare un mascara extra volumizzante posizionando l'applicatore del mascara alla base delle ciglia, utilizzando la parte centrale dello scovolino, e dalla base scorrere fino alle punte con un movimento a zig-zag, insistendo maggiormente sulle estremità e senza dimenticare di partire sempre dall’attaccatura delle ciglia e mai dalle punte. In questo modo otterrete ciglia più incurvate a effetto "doll-look", evitando il rischio di fastidiosi e antiestetici grumi.

Per ciglia effetto wow, Guudcure suggerisce LASHES-UP DI MAKE YOU, un vero e proprio alleato di seduzione. Un mascara leggero come una piuma ma extra volumizzante nero per ciglia piene, ben definite e senza sbavature tutto il giorno. Dalla formula unica e ultrasofisticata, arricchita con proteine della seta che idratano e proteggono la struttura delle ciglia, rendendole flessibili e straordinariamente morbide.

MAKE YOU ripercorre la filosofia del “Healthy Ageing” e “Clean Beauty” ed è così che prende vita una linea estremamente ricca nelle texture e che si combina con ingredienti delicati. MAKE YOU nasce dall’idea di creare delle formulazioni pure, di alta qualità ma leggere sulla pelle, anche vegane. Make-up italiano che possiede le ultime tecnologie cosmetiche, “worldwide experience” dei trend dei colori e i forti contenuti di design.

 

LASHES-UP

INGREDIENTI ATTIVI:

Polimero con proprietà filmanti: permette di modellare le ciglia e di fornire massima adesione.

Amminoacidi della seta: potente agente idratante per le ciglia.

Blend di amido naturale di riso e polvere sferica: apporta volume extra e facilita l’applicazione della formula sulle ciglia.

Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

 

Formato e prezzo al pubblico:

LASHES-UP 10ML – 13,00 €

Disponibile su shop.hsacosmetics.com e nei negozi selezionati

www.guudcure.com