LA SKINCARE TAILOR-MADE DA UOMO BY CITY LAB COSMETICS

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 304

Beauty routine e skincare non hanno confini di genere. Anche gli uomini amano prendersi cura della propria pelle seguendo ogni step, dalla detersione all’idratazione, affidandosi ai giusti prodotti. Perché non farlo con prodotti cosmetici tailor-made?
CITY LAB Cosmetics è il luogo perfetto per scoprire le caratteristiche e le esigenze della propria pelle, avvalendosi dell’aiuto di un tecnico di laboratorio che saprà realizzare un prodotto esclusivo e personale, sulla base delle esigenze e delle preferenze di ognuno, per una skincare routine unica ed efficace. Potrai creare la crema ed il siero perfetti grazie all’analisi della pelle del viso, alla scelta della texture, dei principi attivi e della fragranza dei prodotti.
SKINCARE
Un’ora di experience in cui scoprire il proprio tipo di pelle e come prendersene cura al meglio. Un esperto beauty analizzerà la pelle del viso grazie ad uno skin analyzer che, attraverso sonde e microcamere, permetterà di scoprire quali sono le caratteristiche e le esigenze della vostra pelle, accompagnandovi nella scelta della texture della crema e del siero viso. Una volta selezionati i principi attivi della formula e l’eventuale aggiunta di una delle fragranze disponibili, questi verranno realizzati direttamente insieme al formulatore R&D – per iniziare una beauty routine completamente dedicata e personalizzata.
Prezzo: € 90 a persona
CITY LAB Cosmetics è la nuova beauty destination milanese promossa da Angelomario Moratti ed Inca Cosmetici dove poter assistere all’affascinante processo di creazione di prodotti cosmetici performanti personalizzati sulla base delle singole esigenze e gusti, un laboratorio professionale a portata di mano dove partecipare alla nascita della bellezza.