RVB LAB THE MAKEUP: LABBRA PERFETTAMENTE DEFINITE E A PROVA DI BACIO CON MATITA LABBRA RESISTENTE ALL'ACQUA

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 467

0 143

Dopo anni di mascherina, le labbra escono allo scoperto e tornano prepotentemente alla ribalta sfoggiando un aspetto ben definito, rimpolpato e morbido.
RVB LAB THE MAKEUP presenta la nuova Matita Labbra Resistente all’Acqua dalla formula innovativa e ultra performante. La sua texture cremosa e altamente pigmentata scivola facilmente sulle labbra, ridisegnandole in un istante con un film sottile e confortevole. Ideale per creare un contorno labbra perfetto e definito anche quando è sbiadito o irregolare e per conferire alle labbra un aspetto più pieno, voluminoso e armonico.
La sua formula è stata testata per non trasferire il pigmento su alcun oggetto esterno: quando il tratto si asciuga il colore si fissa, non sbava e assicura una tenuta estrema del rossetto.
La sua texture cremosa e altamente pigmentata scivola facilmente sulle labbra tanto che si può applicare anche su tutta la mucosa labiale come un rossetto che, una volta asciutto, è a prova di bacio! La sua tenuta è impeccabile anche a contatto di acqua e sudore.
Il packaging è in plastica temperabile nero lucido con cap a tenuta in metallo nero opaco.
Le Matite Labbra Resistenti all’Acqua RVB LAB THE MAKEUP sono disponibili in 5 tonalità - Biscotto,
Salmone, Rosa Antico, Terracotta e Marsala - al prezzo di 17,50€ presso le farmacie e parafarmacie autorizzate.