IL KIT DA PORTARE IN VACANZA: LE BOX NATURALS DI SUNSILK

0 168

Durante le vacanze estive, soprattutto se trascorse al mare, con salsedine, sabbia e l’esposizione al sole, i capelli hanno bisogno di essere curati con una haircare routine ad hoc.
Le box Naturals di Sunsilk, disponibili su Amazon, sono il kit perfetto da portare con sé: ognuna, infatti, contiene tutti i must have per avere capelli curati, idratati e luminosi durante tutte le vacanze!
All’interno della box sono disponibili cinque beauty tips indispensabili per prendersi cura della propria chioma, oltre ad un elastico in satin per capelli, per un perfetto equilibrio tra stile e comodità.
Box Ricarica Naturale Olio d’Argan & di Mandorle
Una box pensata per rinforzare e nutrire i capelli fragili e sciupati, donando forza anti-rottura. Al suo interno sono presenti due shampoo
(250ml) e due balsamo (200ml), formulati con Olio d’Argan e Olio di Mandorle biologico, conosciuti per essere ricchi di vitamine e famosi per le loro proprietà nutritive e idratanti, rendono i capelli visibilmente forti e brillanti. Per maggiore idratazione e nutrimento, l’haircare routine continua con il trattamento intensivo 1 Minute Wow, che contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, agenti idratanti e districanti di origine vegetale ed è priva di siliconi, coloranti e oli minerali.
Il risultato sono capelli forti, brillanti e visibilmente sani in un solo minuto!
Prezzo: € 14,94
Box Ricarica Naturale Cocco & Aloe Vera
Se l’obiettivo è nutrire i capelli secchi e sfibrati senza però appesantirli, questa box Cocco & Aloe Vera è l’alleata perfetta per la tua chioma! La box contiene due shampoo (250ml) e due balsamo (200ml), che grazie alle proprietà idratanti e protettive del Cocco e quelle nutrienti e antiossidanti dell’Aloe Vera, detergono e nutrono i capelli, rendendoli visibilmente corposi e brillanti.
Il trattamento intensivo 1 Minute Wow, senza siliconi, coloranti e oli minerali, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, è l’ultimo step per donare ai capelli nutrimento e morbidezza in un solo minuto.
Prezzo: € 14,31

facebooktwitterinsta