ANCHE IN VACANZA, LA GIUSTA INTEGRAZIONE PER RICARICARE CORPO E MENTE CON SARGENOR PLUS

0 215

L’estate e’ arrivata ed e’ subito voglia di vacanza! Tra la scelta della meta ideale e i preparativi dell’ultimo minuto, non vediamo l’ora di partire per staccare la spina dai ritmi frenetici di ogni giorno e dedicare un po’ di tempo a noi stessi. Anche in questa stagione, e’ bene tuttavia ricordarsi di seguire tutta una serie di buone abitudini per essere sicuri di goderci appieno i giorni di ferie. Una dieta equilibrata, composta preferibilmente da frutta e verdura di stagione, ed uno stile di vita attivo sono infatti ingredienti fondamentali per mantenere ogni giorno il nostro corpo in forma. E’ inoltre particolarmente importante in questo periodo ricordarsi di bere abbondante acqua, in modo da reintegrare l’organismo dei liquidi e sali minerali persi a causa delle alte temperature.

A questo proposito, quando questo non basta, puo’ essere utile aggiungere in borsa un prodotto che ci assicuri la giusta ricarica di energia quando piu’ serve per affrontare al meglio le lunghe e calde giornate estive. L’integratore alimentare Sargenor Plus, a base di arginina, vitamina C che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, è l’alleato perfetto per vivere la stagione estiva con lo spirito giusto. Facile da assumere, bastera’ una sola compressa effervescente al giorno sciolta in un bicchiere d’acqua per ottenere tutti i benefici degli ingredienti che la compongono!

SARGENOR PLUS

Il prodotto
Integratore alimentare con arginina, vitamina C e magnesio.

Indicazioni
un integratore alimentare a base di arginina, vitamina c e magnesio può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale. L’Arginina è un aminoacido normalmente presente nel nostro organismo e in una dieta equilibrata, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali e biochimiche. La Vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

SARGENOR, in sintesi
•    a base di arginina, vitamina C e magnesio
•    può essere utile negli stati di stanchezza e affaticamento fisico e mentale
•    senza glutine

Modalità d’uso
Scogliere una compressa effervescente in un bicchiere d’acqua ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.


SARGENOR PLUS è un brand Mylan, a Viatris Comany
Confezione: 14 Compresse Effervescenti
Prezzo al pubblico: 15,04€

facebooktwitterinsta