LIPSTICK DAY: AD OGNUNO IL SUO ROSSETTO - CITY LAB COSMETICS

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 394

0 263

Rosso brillante, rosa matte o natural nude? A prescindere dal colore, quando si parla di make-up, ogni donna non può rinunciare al proprio rossetto. Il 29 luglio si celebra la giornata mondiale del lipstick, uno dei cosmetici più richiesti, un vero alleato di bellezza, che da 5.000 anni è sulla bocca di tutte le donne.

Ognuna ha il suo lipstick del cuore, e City Lab Cosmetics è al tuo fianco per guidarti nel trovare il colore e la combinazione di texture ed ingredienti perfetta.Grazie alla presenza di un formulatore cosmetico ci si potrà divertire “giocando” tra diverse texture, shades, principi attivi e fragranze fino ad ottenere il rossetto più giusto per te, che ti rappresenta al meglio!

Si potrà vivere un’experience ai massimi livelli dove la parola d’ordine è personalizzazione, per un signature lipstick che diventerà il prodotto cult di ogni beauty case.

Prezzo experience: € 60 a persona

 

CITY LABCosmetics è la nuova beauty destination milanese promossa da Angelomario Moratti ed Inca Cosmetici dove poter assistere all’affascinante processo di creazione di prodotti cosmetici performanti personalizzati sulla base delle singole esigenze e gusti, un laboratorio professionale a portata di mano dove partecipare alla nascita della bellezza.

www.citylabcosmetics.com