BABYGELLA BAGNO DELICATO E SALVIETTE DETERGENTI CON COMPLESSO PREBIOTICO

0 269

Un alleato speciale: LA NATURA

Nella nuova linea Babygella con Complesso Prebiotico la Natura incontra la Scienza. Formulazioni con ingredienti di origine naturale, rigorosamente testate sotto controllo di pediatri, dermatologi e oftalmologi.  Nei prodotti Babygella trovi soltanto ciò che serve: formulazioni essenziali con ingredienti selezionati per garantire idratazione e protezione alle pelli sensibili. Solo ciò che serve a proteggere il benessere della pelle dei più piccoli! 

UN ALLEATO DAVVERO SPECIALE: LA NATURA Babygella con Complesso Prebiotico ha un aiuto accanto a sé per prendersi cura dei più piccoli: la Natura.  I suoi ingredienti funzionali aiutano a proteggere la pelle più sensibile fin dalla nascita attraverso  azioni specifiche: l’estratto di bisabololo e di calendula hanno un effetto lenitivo e contribuiscono a calmarele irritazioni; l’olio di mandorle e di crusca di riso e il burro di karité hanno proprietà idratanti e ammorbidenti.

Le nuove SALVIETTINE DELICATE di BABYGELLA con l’innovativo COMPLESSO PREBIOTICO consentono di detergere la pelle dei più piccoli rispettando il microbiota naturale della pelle. 

L’innovativo sistema prebiotico combina xilitolo e galatto-oligosaccaridi (GOS) per offrire un’azione antibattericae favorire e un’idratazione intensa ed un effetto barriera per la protezione della pelle delicatadel bambino. 

Le SALVIETTINE DETERGENTI DELICATE di BABYGELLA, morbide e soffici, sono ideali nel momento del cambio del pannolino e per rinfrescare la pelle del neonato. La formula a base di acqua, è arricchita con sostanze naturali quali Bisabololo ed estratto di Calendula per garantire un’azione lenitiva.  Le SALVIETTINE DETERGENTI DELICATE di BABYGELLA sono inoltre prive di Olio Minerale.    

Come tutti i prodotti della nuova linea BABYGELLA, anche le SALVIETTINE DETERGENTI DELICATE sono state formulate sotto controllo pediatrico.

SALVIETTINE DETERGENTI con Complesso Prebiotico  

Per l'igiene quotidiana della pelle sensibile di neonati e bambini. 

FORMATI E PREZZI: 

72 pz. | 3,90€ 15 pz. | 2,50€    

Babygella é un brand MYLAN, a VIATRIS Company 

Per ulteriori informazioni sulla gamma Babygella, visita il sito ufficiale al link http://www.babygella.it oppure la pagina Instagram https://www.instagram.com/babygellaofficial/ 

facebooktwitterinsta