LA NUOVA LINEA BODYCARE E’ UN TRIBUTO ALLA BELLEZZA, ALL’ENERGIA E ALLA FORZA DEL PROPRIO CORPO

0 311

Guidata dalla visione espressiva e profonda di Alicia Keys, la sua linea di prodotti si arricchisce di una nuova gamma bodycare che rende omaggio alla bellezza e all’anima del corpo.


 Keys Soulcare Body Care propone tre prodotti: Renewing Body + Hand Wash, Rich Nourishing Body Cream e Sacred Body Oil, pensati per offrire rituali rigeneranti sia dentro che fuori. Le nuove formule dei prodotti per il corpo rispondono perfettamente ai principi clean e cruelty free che caratterizzano la linea skincare lanciata da Alicia Keys in collaborazione con la dermatologa Renée Snyder. Sono tutti formulati in conformità con le direttive della FDA e dell’Unione Europea sui regolamenti cosmetici, privi di parabeni, ftalati, solfati e formaldeide.

“I prodotti Keys Soulcare Body Care celebrano l’opportunità di elogiare il proprio corpo, nutrire la mente e illuminare lo spirito”, afferma Kory Marchisotto,

Presidente di Keys Soulcare.


KEYS SOULCARE BODY CARE: CREARE ARMONIA TRA MENTE E CORPO
Renewing Body + Hand Wash
Un detergente nutriente e purificante al profumo di salvia e latte d’avena, che crea armonia tra corpo e mente. La sua formula delicata aiuta a fornire un’idratazione intensa alla pelle grazie agli ingredienti selezionati, tra cui miele di manuka della Nuova Zelanda, che attira l’umidità sulla pelle per un effetto glow; burro di karitè dell’Africa centrale, per un’idratazione lenitiva e una maggior protezione della pelle; burro di cacao, uno dei preferiti dai Maya e dagli Atzechi, che avvolge la pelle con una barriera protettiva per trattenere l’umidità.
“Concedetevi questo lussuoso detergente ogni volta che avete bisogno di purificare e rinnovare il vostro corpo, le vostre mani e la vostra anima”,
suggerisce Alicia, “Mi piaccio così come sono”.

Rich Nourishing Body Cream
Questa crema, che contiene una combinazione di oli e burri vegetali ricchi di antiossidanti, rende la pelle ultra luminosa. Tra gli ingredienti principali, troviamo la rosa di Gerico, l’avena, con proprietà lenitive, calmanti e idratanti e le ceramidi, che formano una barriera per la pelle, mantenendo l’umidità all’interno e gli aggressori ambientali all’esterno.
“Questa crema vi permette di offrire al vostro corpo e alla vostra anima un ricco nutrimento”, afferma Alicia, aggiungendo “Il mio corpo unisce amore, luce e forza”.


Sacred Body Oil
Un olio leggero per il corpo che idrata, nutre e aiuta a calmare e lenire la pelle.
Contiene un trio di oli naturali lenitivi, tra cui olio di marula, l’olio di baobab e olio di jojoba, che idratano e donano equilibrio alla pelle, senza ostruire i pori.
“Usate il Sacred Body Oil per consacrare il vostro corpo ed elevare il vostro spirito con un’idratazione profonda che non vi appesantisce”, propone Alicia, perchè “Tutto ciò che faccio è un atto di creazione”.

RITUALE NUTRIENTE PER LA CURA DEL CORPO
Il rituale Keys Soulcare Body inizia accendendo la candela di salvia e latte d’avena. Che sia nella vasca o in doccia, è bene lasciare che il vapore riscaldi la stanza e idrati l’aria. Basterà una piccola quantità di Renewing Body + Hand Wash per massaggiare delicatamente il corpo con movimenti circolari, per poi risciacquare ed energizzare corpo e mente applicando qualche goccia di Sacred Body Oil, con movimenti ascendenti. Infine, la pelle sarà particolarmente idratata grazie all’applicazione di Rich Nourishing Body Cream.

facebooktwitterinsta