ARRIVA L’AUTUNNO. ECCO DUE INTEGRATORI ALIMENTARI COMPLETI PER LUI E PER LEI

0232

Stimolatori anche dell’energia sessuale

Arriva l’autunno, si rientra dalle vacanze. E’ il momento di affrontare il lavoro e la vita quotidiana con maggiore energia, rendendola più allegra e felice. Dopo anni di ricerca, Energica.Cloud di Antonio Isidoro, ha lanciato due integratori alimentari così ricchi di vitamine e minerali da essere adatti sia a uomini che a donne, sia a sportivi che a sedentari con un tocco in più: migliorano la vita sessuale.

Per lui è stato pensato Turgibon, un nome, un programma… Si sa infatti quanto gli uomini ci tengano ad avere una vita sessuale attiva. Turgibon ha quella marcia in più.

Si legge nella scheda di presentazione: “Con l’aiuto e la consapevolezza del consumatore, Turgibon migliora la funzionalità del cuore e di tutti gli organi vitali. Aumenta l’energia fisica e mentale, eleva i livelli di testosterone, dona potenza e virilità, brucia il grasso in eccesso, sviluppa i muscoli e scolpisce tutto il corpo. Combatte i radicali liberi, le infiammazioni e tutto ciò che causa lo stress ossidativo anche nelle cellule del fegato”.

Facilita il sano rinnovo cellulare, rafforza i denti e gengive, vista e udito, ossa e giunture, pelle e muscoli, capelli e unghie.

Turgibon contiene tantissimi elementi, tra cui vitamina C, E, PP, B5, B1, B2, B6, B12, A, K2 e D3… Selenio, Cromo, Zinco, Ferro… Pepe nero creatina e Taurina… Ginseng, Guaranà..

Si sa invece quanto le donne ci tengano molto al buon uomore e.. soprattutto… a perdere pes, a sentirsi belle e a rendere felice il proprio partner….

“Vivoben” si legge nella scheda di presentazione “migliora la funzionalità di tutti gli organi vitali, dona forza, vigore, resistenza fisica e mentale e incrementa l’eccitazione e la libidine”.

“Regola l’intestino, brucia il grasso superfluo, dona un piacevole senso di sazietà e giova anche ai diabetici”.

“Vivoben rassoda la muscolatura, tonifica tutto il corpo e, oltre al rafforzo del sistema immunitario, con l’uso, migliorerà anche la totale condizione mentale e fisica in tutto il suo insieme.

Favorisce una migliorata circolazione del sangue e beneficio del cuore e anche dei corpi cavernosi degli organi sessuali favorendone l’ingrossamento e lo sviluppo. Nella donna rassoda anche seno e capezzoli”.

Contiene Iodo, Cromo, Acido Folico, Selenio, Vitamina C,  D3, K2. A, B12, B6, E, PP, B5, B1, B2. Contiene calcio, ferro, boro, magnesio, potassio. Ha un gusto di cioccolato, Cannella, Te verde…

Per avere gli integratori alimentari scrivere su wa o chiamare

tel 3278421466

Più info sul sito: www.energica.cloud

facebooktwitterinsta