UN AUTUNNO ALL’INSEGNA DELLA BELLEZZA CON LA STRATEGIA ANTIAGE VISO FIRMATA LAFARMACIA SIERO RIMPOLPANTE. e CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE

0288

Con l’arrivo dell’autunno si presentano puntuali sbalzi climatici improvvisi ed intense escursioni termiche. Condizioni che sottopongono la pelle del viso a stress, compromettendone il benessere e contribuendo al processo di invecchiamento. Per prevenire e contrastare gli eventuali danni tipici del cambio di stagione, Lafarmacia. propone due prodotti che agiscono sinergicamente per una beauty routine anti-age completa della pelle del viso.
Il Siero Rimpolpante. e la Crema Nutriente Rughe. aiutano la rigenerazione e la protezione della pelle, facendola risplendere di bellezza. Ricchi di nutrienti, di antiossidanti e vitamine, favoriscono la produzione di collagene e di elastina. Un trattamento mirato e specifico per arrivare all’inverno con un viso fresco e disteso.
SIERO RIMPOLPANTE. – 30 ml – euro 22,90
Il Siero Rimpolpante. è un trattamento intensivo antirughe specifico per pelli mature. Formulato con un complesso idratante e un peptide innovativo, esercita un'azione antirughe e rimpolpante. Di piacevole applicazione, grazie alla texture setosa ed avvolgente, è ideale per la pelle di viso, collo e decolleté.
È la soluzione perfetta per rimpolpare la pelle e ridefinire l’ovale del viso. Inoltre, idrata in profondità e nutre anche le pelli più secche. Svolge un’azione antietà globale:
completa la beauty-routine di tutti i giorni, veicolando i principi attivi della crema negli strati più profondi dell’epidermide e ne ottimizza l’efficacia

GLI ATTIVI e LE AZIONI
Il SIERO RIMPOLPANTE. è un prodotto studiato per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua azione rimpolpante e levigante.
• La glicerina vegetale, dalle proprietà emollienti e umettanti, idrata la pelle in profondità.
• HYDRACTIN-LMF è un booster di idratazione formulato con 3 piante note per la capacità di trattenere acqua (felce, lichene islandico, muschio di torba).
Migliora tono ed elasticità e rende la pelle più liscia e idratata con effetto long-lasting.
• Munapsys. Peptide, è un peptide simile alla tossina botulinica che agisce efficacemente per ridurre rughe e linee d’espressione.
• Olio di mandorle dolci: idrata in profondità e nutre la pelle grazie alle proprietà emollienti, nutrienti, eudermiche ed elasticizzanti cutanee.
• Betaina: attivo naturale estratto dalla barbabietola da zucchero, ha azione ammorbidente, lenitivo e protettivo.
• Acido ialuronico: ad azione idratante intensa.

COME SI USA
Applicare mattino e sera su viso, collo e décolleté, dopo la detersione.
Si consiglia di applicare il siero prima della crema abituale in particolare in caso di pelle particolarmente secca e nei periodi più freddi dell’anno.
FORMULATO SENZA: ALCOOL, SENZA MATERIE PRIME DI ORIGINE ANIMALE DERMATOLOGICAMENTE TESTATO SU PELLI SENSIBILI E SECCHE
CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE. – 50 ml – euro 21,90
La CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE. è il trattamento antietà dedicato alle pelli secche e molto secche.
La sua formulazione contiene proteine idrolizzate che svolgono un’intensa azione idratante e agiscono in sinergia con oli vegetali per migliorare l’elasticità dell’epidermide e contrastare la fastidiosa sensazione di “pelle che tira”.
Perfetta anche da utilizzare come maschera, da tenere in posa, per un effetto urto.
GLI ATTIVI e LE AZIONI
La CREMA NUTRIENTE ANTIRUGHE. nutre e idrata in profondità per una pelle dall’aspetto più fresco e levigato.
• La caffeina migliora la microcircolazione sanguigna grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie. Inoltre è ricca di anti-ossidanti.
• La Vitamina E favorisce l’azione antiossidante, lenitiva ed emolliente.
• L’olio di avocado nutre e protegge la pelle
• Il Complesso di proteine idrolizzate agisce sull’invecchiamento cutaneo
• Munapsys è un peptide simile alla tossina botulinica che agisce efficacemente per ridurre rughe e linee d’espressione, per un intenso effetto tensore.
COME SI USA
Applicare mattino e sera dopo la detersione su viso e collo. Può essere utilizzata come base per il trucco. Per la massima efficacia si consiglia di completare la beauty routine con il siero da applicare prima della crema.


In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.
Per conoscere il punto vendita più vicino www.lafarmacia.it

facebooktwitterinsta