THE BEAUTY OF THE MASKS, LE MASCHERE VISO MUST-HAVE FIRMATE EISENBERG PARIS

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 444

0304

Illuminanti, lenitive, energizzanti, idratanti, le maschere viso sono dei validi alleati per la cura della pelle, hanno un’elevata percentuale di principi attivi, sono facili da applicare e garantiscono risultati efficaci in tempi rapidi.

Eisenberg presenta le sue maschere must-have, irrinunciabili per una corretta beauty routine e per regalarsi un momento di puro piacere.

MASQUE FONDANT REPARATEUR

Masque Fondant Reparteur è la maschera dalla texture in crema, fondente e delicata, che lenisce immediatamente e ripara la cute.

La Formula Trio-Moléculaire®, l’estratto di Boswellia Serrata e l’estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle proprietà̀ antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA assicurano un’azione anti-età, rigenerante e calmante. Gli olii naturali di Avocado e di Mandorla Dolce associati al Burro di Karité conferiscono un’idratazione e un confort perfetti per le pelli sensibili.

 MASQUE HYDRATATION TOTALE

Masque Hydratation Totale è la maschera dalla texture in gel, perfetta per chi ama regalarsi una piacevole sensazione di benessere e di freschezza immediate.
Questa maschera super idratante ideale per viso e occhi, si presenta dal particolare colore verde e leviga, detossina e lenisce la pelle particolarmente disidratata. 

Risorsa di energia intensa, ricca di Acido Ialuronico, reidrata la pelle in profondità̀. Le Alghe Rosse equilibrano il pH, eliminano le tossine e leniscono la cute garantendo così una pelle subito luminosa, morbida e liscia.

MASQUE TENSEUR REMODELANT

Masque Tenseur Remodelant è una maschera magica dall’effetto energizzante e anti-fatica che agisce da “Lifting” cosmetico. La sua intensa azione anti-età, liftante e rassodante risulta visibile istantaneamente e per tutto il giorno!

La sua formula in emulsione delicata contiene vitamine A ed E incapsulate, Oli di Semi d’Uva ed Estratti di Tè Verde che agiscono contro la perdita di elasticità, la presenza di rughe e di macchie di iper-pigmentazione. È ideale per il viso e occhi.

 

Tutti i prodotti EISENBERG sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com