IN CASO DI PELLE A BUCCIA D’ARANCIA, UN AIUTO DA FORTILASE CELL

0415

Prendersi cura della propria pelle vuol dire non solo voler bene al proprio corpo, ma anche sentirsi meglio con sé stesse e con il proprio aspetto. Una pelle sana infatti è sinonimo di buona salute così come un fattore estetico importante per tantissime donne.

Uno dei fenomeni più frequenti legati alla cute del corpo è il cosiddetto effetto “buccia d’arancia”. La pelle a buccia d’arancia è una alterazione del tessuto cutaneo che provoca un effetto simile appunto alla buccia di un’arancia, ovvero buchini più o meno profondi sulla superficie cutanea. È una conseguenza diretta della cellulite, disturbo cutaneo tra i più comuni e diffusi che solo in Italia colpisce circa il 90% delle donne. Le cause alla base possono essere di diversa natura, tra le quali la più frequente è uno squilibrio a livello della microcircolazione capillare che provoca una fuoriuscita di liquidi nello strato più profondo della pelle e una difficoltà nel riassorbimento degli stessi. Una dieta equilibrata ed a limitato contenuto di zuccheri e grassi, un consumo ridotto di alcol ed uno stile di vita attivo contribuiscono in maniera significativa a contrastarlo. Quando questo non basta, può essere utile integrare la dieta con soluzioni mirate, volte a riequilibrare il normale funzionamento del microcircolo e il regolare assorbimento dei liquidi in eccesso.

FORTILASE CELL è un integratore alimentare studiato appositamente per ridurre il fastidioso inestetismo della pelle quale la cellulite. I suoi componenti svolgono una funzione drenante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Favoriscono, inoltre, la funzionalità delle vie urinarie ed il trofismo del tessuto connettivo, aiutando a ridurre l’effetto della pelle “a buccia d'arancia".

FORTILASE CELL

Il prodotto
Integratore alimentare in compresse, a base di Bromelina, Estratto di Caffè Verde, Meliloto, Ippocastano ed Equiseto.
Indicazioni
FORTILASE CELL è un integratore anticellulite con funzione drenante in grado di favorire la funzionalità del microcircolo.
Proprietà
FORTILASE CELL, grazie alla sua ricca formulazione, apporta tutti i vantaggi derivati dalla sinergia degli ingredienti attivi completamente naturali che lo compongono.
-    La BROMELINA è enzima proteolitico contenuto nell’estratto vegetale del gambo di Ananas utile a favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
-    L’ estratto di CAFFE’ VERDE è ottenuto con un procedimento particolare che permette di ridurre la caffeina a valori inferiori al 2%.
-    Con MELILOTO, che aiuta al mantenimento delle fisiologiche caratteristiche di permeabilità dei capillari e a favorire il drenaggio linfatico
-    Con estratto di IPPOCASTANO, utile a favorire la funzionalità del microcircolo
-    L’EQUISETO, grazie al suo contenuto di Silicio, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e alla funzionalità delle vie urinarie; favorisce inoltre il trofismo del tessuto connettivo

FORTILASE CELL, in sintesi
•    AZIONE SINERGICA: aiuta a ripristinare il microcircolo e a normalizzare il tessuto adiposo
•    STUDI CLINICI di valutazione ecografica e termografica dell’attività
•    FACILE DA ASSUMERE anche fuori casa, grazie al pratico formato in compresse
•    È un prodotto SENZA GLUTINE

Modalità d’uso
1 compressa al giorno, da assumere per via orale.

FORTILASE CELL è un prodotto Viatris
Confezione: 30cps
Prezzo: €30,90
In vendita in farmacia

facebooktwitterinsta

gloria

Il nuovo
concetto
di attualità

scopri