BRAD PITT E LA FAMIGLIA PERRIN PRESENTANO LE DOMAINE UNA LINEA SKINCARE ISPIRATA ALLA NATURA E AL VINO

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 499

0433

Château Miraval, situato nel cuore della Provenza, nel Var nel comune di Correns, primo villaggio quasi completamente Biologico in Francia, si estende su 600 ettari di vigneti, boschi e uliveti. Acquistato nel 2008 dalla celebre coppia di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie, il vigneto cresce su un terreno ricco di argilla e calcare, disposto su terrazze, ad un'altitudine media di 350 metri. Grazie all'altezza e all'aria fresca, Château Miraval coltiva qui eccellenti Côtes de Provence, tra cui anche il rosé dedicato alla celebre band inglese "Pink Floyd". La vinificazione è affidata alla famiglia Perrin, proprietaria di Château de Beaucastel, grande referenza della denominazione Châteauneuf-du-Pape.

E qui oggi, Brad Pitt, insieme alla famiglia Perrin, presenta Le Domaine, la prima linea skincare genderless

Più che un marchio di cosmetici progettato per ridurre i segni visibili dell’invecchiamento, Le Domaine è una filosofia che promuove l’autenticità e la purezza di una vita ben vissuta e può essere riassunta in una semplice visione: tornare alle origini, alla Natura e alla nostra stessa natura. Un connubio di scienza e terroir, efficacia e naturalezza, all’insegna della semplicità. I prodotti Le Domaine sono vegani e contengono il 96% di ingredienti di derivazione naturale; la linea skincare ha un profumo leggero, elegante e genderless, composto appositamente a Grasse da un esperto profumiere che ha voluto selezionare gli ingredienti più preziosi del profumo: radice di iris e assoluta di fiori d'arancio, oltre a muschi e note legnose di cedro, legno di sandalo e benzoino.
Il packaging è realizzato con vetro di altissima qualità; i tappi sono in rovere, tagliato dagli scarti delle botti di vino Famille Perrin. I vasetti e i flaconi (tranne l'Emulsione Detergente) sono progettati per essere ricaricabili.

0434

La linea di prodotti include: The Fluid Cream, The Serum, The Cream, The Cleansing Emulsion; saranno disponibili da ottobre 2022 presso i migliori rivenditori in Francia, Regno Unito, Italia, Germania, Svizzera, Benelux e Stati Uniti. È anche disponibile online su le-domaine.com.