AUTUNNO 2022. DA ZOYA CAFÉ CREAMS COLLECTION

0a604

Zoya ci introduce all'autunno con una palette di smalti dalle shades calde, sature di colore, ideali per dare il benvenuto ad un nuova stagione di transizione, al dolcissimo sapore di caffè e biscotto.

Per l'autunno 2022, Nailevo propone una manicure elegante e discreta, il cui protagonista è il marrone, declinato in differenti sfumature e intensità.

La collezione autunnale Zoya celebra una donna dalla personalità eclettica e romantica, che apprezza le piccole gioie della vita e ben sa quello a cui non potrebbe mai rinunciare, come una fumante tazza di caffè. Le colorazioni spaziano dal raffinato cioccolato extra dark al dolcissimo moka dalla texture cremosa, fino al sorprendente top coat oro rosa, da applicare solo o sovrapposto alle altre tonalità.

Dai finish cremosi e ad alta coprenza, Zoya Café Cream collection è una palette versatile e contemporanea, proprio come la donna a cui si ispira.

Café Cream collection:

Bonnie luminoso top coat oro rosa, da applicare solo o on top

Biscuit moka latte con sottotono pescato

Kahula color marrone caldo con finiture luminose

Remington color marrone super intenso

Constance color prugna satinato dal finish blu

Ophelia color cioccolato extra dark

Bonnie, Biscuit, Kahula, Remington, Constance e Ophelia arricchiscono la gamma di smalti Zoya, composta da più di 950 tonalità.

Metallici, cremosi, satinati, matte, glitter, olografici, con polveri minerali o lattiginosi, gli smalti Zoya offrono sempre nuovi effetti per realizzare splendidi nail look.

Gli smalti Zoya sono disponibili in flacone dotato di tradizionale pennellino tondo oppure del pennellino extra wide Z, dalla punta più larga, per un'applicazione ancor più semplice.

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è infatti 10Free: gli smalti sono privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyl-tosylamide e piombo.

Smalto Zoya certificato VeganOK, formato 15 ml, prezzo al pubblico: € 16,00

Il marchio Zoya® è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su beautyzon.it

facebooktwitterinsta