EISENBERG: GLI ALLEATI ESSENZIALI PER UNA BASE PERFETTA

0a669

Primer, fondotinta e correttore, tre alleati perfetti per regalare un incarnato impeccabile.
Eisenberg presenta Les Essentiels Le Maquillage, la linea di makeup che rappresenta la fusione perfetta tra trattamento e makeup, capace di sublimare la bellezza di ogni donna.

Formule high-tech e ingredienti naturali tra cui estratto di uva, estratto di calendula per combattere i radicali liberi, estratto di melograno dalle proprietà anti-ossidanti e olio di mandorle dolci per lenire e idratare la pelle.

0a605

PERFECTEUR TEINT EXPRESS

Una morbida emulsione trattamento make-up per preparare la pelle al trucco successivo e perfezionare e levigarla donando un immediato effetto levigato. Si può usare lungo tutto l'arco della giornata per opacizzare localmente o ripassare le zone stanche del viso. Euro 46.00.

FOND DE TEINT CORRECTEUR INVISIBLE

Il fondotinta dalla texture lussuosa ultra leggera che si fonde con l’incarnato assicurando 12 ore di tenuta impeccabile. Corregge le imperfezioni, per un effetto seconda pelle, naturale e fresco! puoi trasformare il tuo fondotinta in a perfetta BB cream aggiungendovi una goccia dei prodotti Elisir de Jeunesse o Elisir de Lumière Eisenberg. Euro 53.00.

CORRECTEUR PRECISION

Correttore per occhiaie e piccoli difetti dalla texture fluida e leggera per un incarnato fresco, naturale e riposato. Si può utilizzare per donare un tocco di luce se il colore scelto è di due tonalità più chiare rispetto alla carnagione. Euro 34.00.

facebooktwitterinsta