IMAGE SKINCARE

0a623

Novità! Image Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza "clean&clinical", è lieta di presentare Image MD restoring eye masks, patch occhi a base di aloe vera e caffeina che donano sollievo immediato, riducono il gonfiore e idratano la pelle fragile e sottile della zona perioculare.

I nostri occhi comunicano, esprimono emozioni, parlano di noi. Facciamo sì che trasmettano al mondo la miglior versione di noi stessi. Quest'autunno, dedichiamo loro un'attenzione speciale, non solo con creme e sieri, ma grazie anche a una maschera novità, ultima nata in casa Image.

Image MD restoring eye masks, infusi con vitamine, acido ialuronico e caffeina, regalano in pochi istanti uno sguardo disteso e luminoso. Queste maschere occhi in hydro-gel sprigionano una piacevole sensazione di freschezza sulla zona del contorno occhi, donando alla pelle un'idratazione profonda. Il blend di antiossidanti, acido ialuronico e tetrapepitide - un peptide composto da quattro amminoacidi - aiuta a ridurre i segni visibili dell'affaticamento.

Ideati per tutti i tipi di pelle e in maniera specifica per le pelli secche/disidratate e sensibili, i patch alleviano le ombre e minimizzano l'aspetto di rughe e linee sottili, lasciando una pelle rinnovata e radiosa. Formula priva di profumo e oli essenziali, oftalmologicamente testata.

Image MD restoring eye masks fanno parte della gamma Image MD by Image Skincare, linea di prodotti esclusivi, riservati al canale medico estetico, adottabili come protocollo quotidiano di skincare oltre che in preparazione o post-trattamento.

0a622

I benefici

- Complesso triplo di acido ialuronico, altamente concentrato, nutre, idrata e leviga la pelle

- Blend di antiossidanti e tetrapepitide, riduce i segni di affaticamento

- Formula ricca di aloe vera, caffeina, tè verde, estratto di liquirizia

Modo d'uso

Utilizzando le pinzette, separare ed estrarre i singoli patch dal vaso. Applicare sulla pelle detersa e lasciare in posa per 10 - 15 minuti. Applicare prima del make-up o prima di coricarsi. Idonei per uso quotidiano. Per un effetto cooling extra, conservare la confezione in frigorifero.

Image MD restoring eye masks, formato 90 gr, 22 paia, prezzo al pubblico: € 60,00

facebooktwitterinsta