FAI BRILLARE LE TUE MANI CON IL SIERO DORATO JELLY GOLDEN SERUM DI FEDUA

0a1026

Jelly Golden è la collezione Skincare di Fedua esclusiva e preziosa dalla texture dorata e dedicata ad una fragranza avvolgente, unica e speciale, che è diventa un’icona del brand.

Tra le referenze della linea JELLY GOLDEN SERUM, un siero mani anti-macchie dorato allo zafferano con dropper, ricco di elementi pregiati che avvolgono la pelle insieme al suo inebriante profumo Jelly Golden e al colore oro. Al suo interno possiede la Vitamina B3, ed è arricchito con estratti antiossidanti di zafferano, un prezioso alleato contro i radicali liberi e l’invecchiamento. Uniforma e illumina l’incarnato delle mani, grazie anche all’azione idratante ed emolliente del pantenolo. Questo siero risulta efficace nel contrastare le macchie su tutti i tipi di pelle. La sua texture è dorata, leggera e fresca. La consistenza gel risulta semplice da applicare grazie alla pipetta.

La linea Skincare è stata progettata da Fedua per mantenere la pelle sempre morbida e giovane. Prodotti biologici, organici e vegan, privi di parabeni, petrolati e siliconi, garantiscono formulazioni di alta qualità, sicure ed efficaci.

Come si usa?

Applicare sul dorso grazie all'erogatore e massaggiare su tutta la mano.

JELLY GOLDEN SERUM_15ml, prezzo al pubblico: 24,50 €

I prodotti Fedua sono disponibili presso profumerie e farmacie selezionate, grandi magazzini, SPA di lusso, concept store, atelier Aldo Coppola e online sul sito www.fedua.com

facebooktwitterinsta