CHIARA FERRAGNI ANNUNCIA L’ARRIVO DEI NUOVI PRODOTTI MAKE UP IN ESCLUSIVA DA DOUGLAS

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 1015

0a1149

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lancia undici nuovi prodotti in aggiunta alla sua famosa linea make-up, disponibili in esclusiva in tutti gli store e sull’e-commerce delle
profumerie Douglas, leader nel settore beauty, e su www.chiaraferragnibrand.com.
La collezione make-up dedicata a tutti coloro che desiderano sentirsi la versione migliore di sé stessi, perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci più belli e forti. Chiara Ferragni ha creato una linea che rispecchia la sua idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità.

Tutti i prodotti sono Made in Italy e realizzati con formule eccellenti e innovative.
No rules, just make-up!
Il rosa glitterato e l’iconico logo a forma di occhio diventato una vera e propria signature di Chiara Ferragni contraddistinguono i packaging anche dei nuovi prodotti, ideali per realizzare un make-up look e adatto ad ogni occasione.
Novità della nuova collezione sono i prodotti dal pack platinum, che rendono questo ultimo drop ancora più glam e scintillante, come il Kit Essential composto da lipstick e matita labbra, una palette di ombretti da sei colori e un lipstick. Vi sono inoltre prodotti del tutto nuovi ed estensioni di nuance dei must have delle collezioni precedenti.
LIPSTICK
KISS FIERCELY - 04
Kiss Fiercely 04 è il rossetto più luminoso che tu possa immaginare e dona alle labbra un bordeaux intenso e glitterato. Rendi le tue labbra le protagoniste indiscusse del look! Kiss Fiercely garantisce un risultato impeccabile a lunga durata: le tue labbra saranno scintillanti, morbide e super pigmentate per ore!
La punta del rossetto è stata disegnata per rendere più semplice l’applicazione ed ottenere la forma desiderata; per un effetto leggero e naturale, applica il prodotto picchiettandolo con i polpastrelli.
Prezzo: 23
KISS FIERCELY 06
Kiss Fiercely 06 è un rossetto dalla texture cremosa che dona alle labbra un colore malva avvolgente. Kiss Fiercely 06 garantisce un risultato impeccabile a lunga durata: le tue labbra saranno scintillanti, morbide e super pigmentate per ore! Le labbra saranno visibilmente più idratate, nutrite e ringiovanite grazie agli estratti di tè verde e di radice d’oro.
Prezzo: 21.50
BALM
KISS ME SOFTLY - 04
Kiss Me Softly 04 è un balsamo ultra-cremoso che scivola sulle labbra conferendo un color nude dalle sfumature malva e dall’effetto naturale e luminoso. Il balsamo leviga le labbra con effetto immediato donando morbidezza grazie all’infuso di olio di Açai e all’estratto di ciliegia, che offrono proprietà nutrienti, vitamine e benefici anti-age.
Prezzo: 21.50 

KISS ME SOFTLY - 05
Kiss Me Softly 05 è un balsamo ultra-cremoso che scivola sulle labbra conferendo sfumature di rosso e dall’effetto naturale e luminoso. Il balsamo leviga le labbra con effetto immediato donando morbidezza grazie all’infuso di olio di Açai e all’estratto di ciliegia, che offrono proprietà nutrienti, vitamine e benefici anti-age.
Prezzo: 21.50
LIP PENCIL
KISS MARKER - 04
Kiss Marker 04 è la matita labbra dal tratto preciso e dalla texture cremosa ed idratante. La formula altamente pigmentata garantisce un colore intenso dal finish satin, stendendosi con estrema facilità.
Applica Kiss Marker 04, dona alle tue labbra un intenso bordeaux e indossa il tuo sorriso migliore!
Prezzo: 18
KISS MARKER - 06
Kiss Marker 06 è la matita labbra dal tratto preciso e dalla texture cremosa ed idratante. La formula altamente pigmentata garantisce un colore intenso dal finish satin, stendendosi con estrema facilità.
Applica Kiss Marker 06, dona alle tue labbra il malva perfetto e indossa il tuo sorriso migliore!
Prezzo: 18
PALETTE
6C - PLATINUM EDITION
Platinum Edition è la palette occhi composta da 6 shades di ombretti glam e scintillanti super versatili. Questa palette presenta formule altamente pigmentate e contiene colori mat, shimmer, metallizzati e glitterati, perfetti per esprimerti al meglio in ogni situazione. Ogni colore è facilmente applicabile con i pennelli o con le dita (quelli glitterati saranno ancor più scintillanti): non esistono regole! Utilizza i toni mat per dare profondità allo sguardo, le tonalità shimmer per illuminarlo, le shade metallizzate per giocare con riflessi di luce e i colori glitterati per rendere il tuo look indimenticabile.
Prezzo: 35

LIQUID EYESHADOW
FLIRTY GLANCE 01, 02 e 03
Flirty Glance 01 e 02 sono ombretti liquidi multiuso, che grazie alla formula innovativa e alla texture leggera, morbida e confortevole, permette di realizzare un look completo e dalla lunga tenuta. L’applicatore ad alta precisione consente una stesura facile, veloce e precisa del prodotto, permettendo di giocare con le sfumature o con linee precise di eyeliner.
Prezzo: 25
LIP KIT
KISS ESSENTIAL (05)
Kiss Essential è il kit labbra che ti accompagnerà giorno e sera, composto dal Lipstick Kiss Fiercely 05 e dalla matita labbra Kiss Marker 05.
Kiss Fiercely 05 è un rossetto dalla texture cremosa che dona alle labbra il perfetto nude rosato; garantisce un risultato impeccabile a lunga durata e llabbra saranno visibilmente più idratate, nutrite e ringiovanite grazie agli estratti di tè verde e di radice d’oro.
Kiss Marker 05 è la matita labbra dal tratto preciso e dalla texture cremosa ed idratante. La formula altamente pigmentata garantisce un colore intenso dal
finish satin, stendendosi con estrema facilità.
Prezzo: 34

0a1031