IMAGE MD RESTORING OVERNIGHT RETINOL MASQUE BY IMAGE SKINCARE, MASCHERA NOTTURNA AL RETINOLO MICROINCAPSULATO

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 463

0B346

Novità! Image Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza “clean&clinical”, è lieta di presentare Image MD restoring overnight retinol masque, maschera viso a base di retinolo che rivela la naturale luminosità, riduce i segni del tempo, promuove l'elasticità e il tono della pelle. Beauty sleep, per davvero!

Il riposo, lo sappiamo, è un alleato prezioso per la nostra bellezza. Durante le ore notturne la pelle trova tregua dalle aggressioni esterne e si rigenera, letteralmente. A causa del maggiore rilascio di ormoni e di produzione di collagene, la pelle si rigenera tre volte più velocemente rispetto al giorno. Un aiuto in più perché il sonno diventi il tuo miglior trattamento di bellezza… la nuova maschera Image MD.

Image MD restoring overnight retinol masque, con un complesso di peptidi con palmitoyl tripeptide-5, opera durante la notte e dona un viso disteso e luminoso. La sua avanzata tecnologia permette al retinolo di agire mentre riposiamo, migliorando l'aspetto dell'incarnato. Le microsfere di collagene marino idratano la pelle e favoriscono il rinnovamento cellulare.

Ideata per tutti i tipi di pelle e in maniera specifica per le pelli secche e disidratate, la maschera notturna al retinolo microincapsulato allevia i segni di affaticamento e minimizza l'aspetto di rughe e linee sottili, lasciando una pelle rinnovata e radiosa. Formula priva di parabeni.

Image MD restoring overnight retinol masque appartiene alla gamma Image MD by Image Skincare, linea di prodotti esclusivi, riservati al canale medico estetico, adottabili come protocollo quotidiano di skincare oltre che in preparazione o post trattamento.

I benefici

- Il retinolo microincapsulato e a rilascio graduale rivitalizza l'incarnato

- Le microsfere di collagene marino idratano e rimpolpano la pelle

- Il complesso di peptidi con palmitoyl tripeptide-5 promuove elasticità e tono

Modo d'uso

Applicare il prodotto sulla pelle detersa e lasciare agire durante la notte. Al risveglio, risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare 2 o 3 volte la settimana.

Image MD restoring overnight retinol masque, formato 50 ml, prezzo al pubblico: € 100,00

La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo SelectedCosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su beautyzon.it