IL PROFUMO DELL'AMORE BY CALÉ

0B370

Ogni amore ha una storia da raccontare. E un suo profumo.

Per San Valentino lasciamoci trasportare dalle fragranze distribuite da Calé dedicate a questa forza universale che da secoli ispira artisti, poeti e maestri profumieri.

0B368

NISHANE - Vain & Naive 
"Ci sono milioni di rose al Mondo, ma tu, solo tu, sei la mia unica rosa". Vain & Naive è un tributo all'unicità dell'amore, un profumo dalle note vanitose e ingenue, ispirato al fiore che ha fatto innamorare il Piccolo Principe.

0B369

CREED - Love in White
Come il poeta si avvicina ad una pagina bianca per scrivere i versi che celebreranno il suo amore per l'amata, Olivier Creed si è cimentato a comporre un'ode alla femminilità, costruendo una fragranza floreale, intensa e calda come Love in White.

0B371

MAJDA BEKKALI - Fusion sacrée clair
L'ispirazione per Fusion sacrée clair è l'impossibile comunione tra due esseri. Un desiderio vibrante e incontenibile che sogna di superare questo limite invalicabile. La fusione è costantemente rimandata, condannandoli a cercarsi con uno sguardo febbrile nei loro occhi finché non accade qualcosa...

0B372

MIZENSIR - Très Chère
Très Chère è la dedica poetica del naso Profumiere Alberto Morillas a un incontro indimenticabile, sul treno Parigi - Venezia. Un momento che rimarrà per sempre impresso nella sua mente e che ha voluto immortalare attraverso una fragranza dolce e delicata.

0B373

HISTOIRES DE PARFUMS - This is not a blue bottle 1/.6
This is not a blue bottle 1/.6 è dedicata alla più emozionante e potente delle energie: l’amore. Ispirata alla poesia “La Terra è blu come un’arancia” che Paul Eluard compose per l'amata Gala, diventata poi moglie di Salvador Dalì, è il ritratto surrealista di un sentimento gioioso e leggero

facebooktwitterinsta