MULAC COSMETICS PER “UNPLUGGED”, IL NUOVO TOUR DI ACHILLE LAURO IN VERSIONE ACUSTICA: TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI DI MILANO AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – SALA SANTA CECILIA DI ROMA

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 280

0B506

Mulac Cosmetics è stato scelto come partner make-up per alcune tappe a Milano e Roma del nuovo tour “Unplugged”. Il cantante inaugura il nuovo anno esibendosi live con un arrangiamento del tutto rivisto in chiave acustica di tutti i brani prodotti negli anni, dai primissimi dischi a oggi, in una nuova versione più introspettiva ed essenziale. Il cantante sarà accompagnato dalla sua super band di cinque elementi a cui si aggiungerà una nuova preziosissima compagna di viaggio col violoncello, per uno show musicalmente ancora più suggestivo.

Mulac Cosmetics, con il quale l’artista ha realizzato una partnership per la collezione make-up Maleducata by Achille Lauro presentata al mercato italiano lo scorso 4 ottobre, seguirà il make-up dell’artista nelle tappe del 24, 25 gennaio e del 14 febbraio a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi e nella tappa di Roma il 17 febbraio.

Il makeup dell’artista verrà realizzato da LaCindina, co-founder e Art Director del brand, look occhi sui toni del rosso utilizzando la palette Maleducata della capsule collection.

Per l’occasione, Mulac ha invitato a partecipare al concerto e nel backstage due talent per ogni serata che verranno truccate dai make-up artist del brand. Un’occasione unica per conoscere e vivere da vicino l’artista.