I CONSIGLI DI JUICE PLUS+ PER COMBATTERE LO STRESS POST-FESTIVO E RITROVARE IL PROPRIO BENESSERE FISICO E MENTALE

0B510


Per la maggior parte delle persone, l’inverno è la stagione più impegnativa per il sistema immunitario dovuto alla combinazione tra stress intensificato durante e dopo il periodo festivo, rigide temperature e cambiamento nelle abitudini alimentari, portando a un impatto negativo.


Per molti il periodo festivo da poco concluso è stato un momento felice e di celebrazioni, ma può altresì portare apprensioni e stress che abbinato a uno stile di vita frenetico rende il corpo soggetto ai malanni di stagione. È necessario quindi prendersi cura del proprio organismo specialmente in questo periodo caratterizzato dalle basse temperature e dall’alto consumo di cibi zuccherati che hanno arricchito le tavole nei giorni di festa. Attraverso uno stile di vita sano e l’assunzione di boost naturali è possibile dunque fornire al proprio corpo alte fonti di vitamine e antiossidanti, utili in caso di carenze di sostanze naturali.


Juice Plus+, grazie alla sua lunga storia iniziata nel 1970, ha come obiettivo quello di ispirare le persone ad una vita all’insegna del benessere, non solo del corpo ma anche della mente, e per questo motivo comprende quanto sia importante assumere le corrette sostanze nutritive per raggiungere un benessere ottimale.


Ecco allora i consigli di Juice Plus+ per combattere lo stress stagionale mentale e fisico:


1. Cambia l’approccio sul cibo. Per mantenere uno stile di vita sano è necessario concentrarsi nell’integrare soluzioni ricche di ingredienti salutari. Non ci si deve però focalizzare eccessivamente su ciò che si mangia dimenticandosi della convivialità: è importante infatti godere anche dei momenti vissuti con i propri cari in ogni momento dell’anno.

2. Arricchisci la tavola con frutta e verdura. Obiettivo del nuovo anno è quello di aumentare l’assunzione di frutta e verdura durante il pranzo e la cena. Un’occasione perfetta per scoprire nuovi gusti con frutta e verdura di stagione.
3. Non dimenticare di goderti il sole anche in inverno. Nonostante le giornate siano più brevi è fondamentale sfruttare le giornate di sole facendo una bella passeggiata all'aria aperta.
4. Assapora la frutta anche in altre modalità. Se durante le vacanze hai brindato, passa ad una alternativa fruttata come Cranberry Pomegranate Bellini con mirtillo, melograno e acqua sparkling, una soluzione perfetta che si adatta a tutti i gusti.


The Juice Plus Company, presente in tutto il mondo in oltre 26 mercati a livello globale, è promotrice di soluzioni che non vogliono sostituirsi a una dieta equilibrata e uno stile di vita sano, ma rappresentano un valido supporto nei casi di mancato apporto di importanti nutrienti come gli integratori alimentari Juice Plus+ Essentials Capsule unici e di alta qualità. Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Frutta, Verdura e Bacche concentrano l’essenza di 30 tipi diversi di ingredienti raccolti a piena maturazione e trasformati secondo un attento procedimento per mantenere inalterati i nutrienti senza OGM e senza glutine. Sono ideali anche nella dieta vegana al fine di fornire una serie di benefici salutari essenziali. Nella versione rinnovata le Miscele Verdura e Bacche presentano l’aggiunta della ciliegia acerola in grado di fornire un elevato apporto di vitamina C, dalle 30 alle 50 volte in più rispetto agli agrumi.

Il concetto di assunzione delle Juice Plus+ Essentials Capsule, nello specifico di due capsule al giorno con abbondante acqua preferibilmente durante i pasti, si adatta perfettamente all’interno di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. “L’anno 2022 si è appena concluso positivamente per Juice Plus+; abbiamo infatti potuto constatare come per sempre più persone sia importante, se non fondamentale, mantenere uno stile di vita sano ed attivo, in aggiunta ad una dieta equilibrata. L’integrazione rappresenta un valido supporto per incrementare l’assunzione di importanti nutrienti. “aggiunge Valentina Cucinotta, Regional Director Southern Europe di Juice Plus+.

0B511

 

Juice Plus+ è un'azienda globale di salute e benessere con la missione di ispirare uno stile di vita sano in tutto il mondo. Opera in 26 mercati a livello globale ed è supportata da una comunità di oltre 200.000 partner di vendita indipendenti e da oltre un milione di clienti. Juice Plus+ si impegna a rendere più semplice uno stile di vita sano con prodotti nutrizionali a base vegetale il più possibile simili alla natura e con una comunità di supporto per uno stile di vita sano. I prodotti Juice Plus+ includono capsule e masticabili Juice Plus+ Fruit, Vegetable, and Berry Blend, a base di 30 diversi tipi di frutta, verdura e bacche insieme a vitamine selezionate e altri ingredienti vegetali.



 

facebooktwitterinsta