TRIPLE ACID PEPTIDE PEEL BY HYDROPEPTIDE, TRATTAMENTO VISO RINNOVATORE

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 394

0B646

Da HydroPeptide, brand di skincare luxury made in US, il peel leave in di ultima generazione ideale per preparare la pelle alla nuova stagione.

Un super trattamento rinnovatore intensivo, Triple Acid Peptide Peel è un peel leave in estremamente efficace ma al contempo delicato, che consente di rimuovere lo strato corneo senza essere aggressivo, stimolando il rinnovamento cellulare.

Peeling notturno auto tamponato che permette di ottenere un incarnato luminoso e una pelle visibilmente più giovane, mentre favorisce la penetrazione degli attivi successivi.

Un complesso a base di 3 AHA (acido glicolico, malico, lattico), estratti di alghe e miscele di peptidi super avanzati agisce sullo stress ossidativo e i segni del tempo.

Le rughe e le macchie sono visibilmente ridotte, la texture della pelle è più morbida, l'incarnato appare luminoso e rinnovato.

I benefici

- Rughe e discromie appaiono ridotte

- Texture della pelle rinnovata

- Incarnato luminoso e uniforme

Modo d'uso

Applicare il prodotto la sera sulla pelle detersa, applicare quindi un idratante notturno e lasciare agire durante la notte. Al risveglio, risciacquare con acqua tiepida e applicare un SPF. Utilizzare 2 o 3 volte la settimana.

HydroPeptide è il marchio di skincare che promuove una "gene-ius skincare", cioè un approccio alla cura della pelle su base genetica, clinicamente testato e di estrema piacevolezza nell'utilizzo.

Triple Acid Peptide Peel, formato 30 ml, prezzo al pubblico: € 99,00

Il marchio HydroPeptide è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su beautyzon.it