LA SKINCARE ROUTINE PER PROTEGGERE LA PELLE DAGLI SBALZI DI TEMPERATURA

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 355

 

 0B657

i consigli della beauty coach Donatella Colangelo, founder Seticrei

"Variazioni di temperatura e di umidità, freddo e agenti inquinanti modificano il comportamento della pelle. Continui sbalzi di temperatura ispessiscono l’epidermide, con conseguente perdita di elasticità. La pelle, soprattutto quella sensibile, può presentare problemi di secchezza, rossore, irritazione e screpolatura." - afferma Donatella Colangelo beauty coach e founder Seticrei

Gome affrontare il cambiamento climatico?
"Per facilitare il recupero del naturale film idrolipidico della pelle, occorre prestare particolare attenzione alla beauty routine, alle creme che utilizziamo per proteggerci quotidianamente dagli agenti esterni. Sarà importante idratare in profondità la pelle, inserendo nella beauty routine un ingrediente prezioso: il latte d'asina.

La Linea Delicata al Latte d'Asina e Mimosa Tenuiflora di Seticrei è particolarmente indicata per le pelli sensibili, delicate e secche.

Beauty Routine per pelli sensibili, delicate e secche

 

- Detergente solido pregiato delicato al latte d'asina, ph 5.6/5.8, 100 g
Detergente solido vegetale delicato per viso e corpo, in formato sapone, ideale per rimuovere impurità e residui di trucco, lasciando una pelle morbida e luminosa. Contiene puro Latte d'Asina e Olio di Cocco.
Prezzo 20 euro

- Crema viso delicata al latte d'asina e mimosa tenuiflora con proteine della seta e alga luce blu, 50 ml 
Delicata emulsione a base di puro Latte d’Asina arricchito da puro estratto di Mimosa Tenuiflora. Riequilibra il PH cutaneo. È un pronto intervento d'urto calmante, dermonutriente e restitutivo.
Prezzo 65 euro

- Siero viso delicato al latte d'asina e mimosa tenuiflora, 30 ml 
Soluzione gelificata a base di puro Latte d'Asina e prezioso estratto di Mimosa Tenuiflora. E' un pronto intervento d'urto calmante, dermonutriente e restitutivo.
Prezzo 75 euro

- Maschera viso delicata al latte d'asina e mimosa tenuiflora, 35 ml 
Maschera viso monouso in tessuto TNT, imbibita in soluzione gelificata concentrata a base di puro Latte d'Asina arricchito da prezioso estratto di Mimosa Tenuiflora. Svolge un'azione idratante profonda e riequilibria il naturale film idrolipidico.
Prezzo 35 euro

I prodotti Seticrei sono disponibili in selezionate boutique e nello shop online www.seticrei.it