HUSH&HUSHSHIELDUP, INTEGRATORE NUTRACEUTICO SUPER CONCENTRATO: IN ALTO LE DIFESE IMMUNITARIE!

Stampa
Salute & Bellezza
Visite: 378

0B695

Nailevo presenta ShieldUp, l'integratore alimentare di origine vegetale di Hush&Hush, per un supporto quotidiano del sistema immunitario.

Addio inverno, benvenuta (finalmente) primavera! Il cambio di stagione, è noto, può indebolire l'organismo, messo alla prova dagli sbalzi climatici. Da Hush&Hush, il luxury brand di integratori alimentari dall'approccio olistico, che unisce il benessere di corpo e mente, una proposta viene in nostro aiuto: ShieldUp, a difesa del sistema immunitario e contro le aggressioni ambientali.

Il sistema immunitario funge da "scudo" per il nostro organismo, proteggendoci da sostanze estranee nocive, quali batteri, funghi e virus. Se in particolari momenti di stress il sistema immunitario risulta indebolito, l'assunzione di un integratore alimentare specifico si rivela un alleato prezioso. Hush&HushShieldUp è un integratore nutraceutico ricco di antiossidanti vegan. Formulato con ingredienti di origine vegetale, contiene potenti vitamine e antiossidanti organici per il sostegno immunitario e per promuovere livelli ottimali di difesa.

I benefici

- Rinforza il sistema immunitario: la vitamina C supporta diverse funzioni cellulari e protegge l'organismo

- Riduce lo stress con adattogeni come la radice di Rhodiola rosea, nota anche come "radice d'oro"; l'estratto di foglie di tè matcha organico, ricco di antiossidanti, aiuta l'organismo a difendersi dai malanni e agisce contro la stanchezza fisica e mentale

- Riduce l'infiammazione: la curcuma organica vanta proprietà antinfiammatorie, ricostituenti ed antiossidanti

ShieldUp è ideale per chiunque voglia rinforzare il proprio sistema immunitario, per uno stile di vita sano ed in equilibrio. Assumere due capsule alla sera, o secondo prescrizione medica.

Hush&HushShieldUp, 60 capsule, prezzo al pubblico: € 59,00

Hush&Hush è distribuito in esclusiva da Nailevo SelectedCosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su beautyzon.it