KIND & FREE™ WELCOME TO THE CLEAN FACE OF MAKE-UP

0B10743
Rimmel London contribuisce alla salvaguardia del pianeta con una la linea di make-up Kind & Free™, che combina performance, sostenibilità, formule vegan e clean in sette prodotti.
Come anche confermato dal prestigioso riconoscimento della certificazione Cruelty Free e Leaping Bunny, il brand si impegna nel portare avanti un messaggio fondato sull’etica e sul rispetto di se stessi e di ciò che ci circonda. È per questo motivo che la linea Kind & Free si identifica come:
• Good For Me, con formule 100% vegane, cruelty free e clean;
• Good To Be Natural, perchè ha scelto ingredienti delicati di origine naturale provenienti da filiere sostenibili;
• Good For The Planet, con un packaging riutilizzabile realizzato con materiali riciclati;
• Good For Us, perché celebra la diversità e l’individualità di ognuno di noi.
La linea si compone di sette referenze, tutte arricchite da complessi vitaminici antiossidanti con vitamine E e B5 e aloe vera, che permettono di realizzare un “pure” make-up look completo:
Brow Definer à NEW!
Per sopracciglia naturali, ultra precise e definite, il Brow Definer vanta della funzionalità dual ended, è dotato di una punta ultra fine per un’applicazione precisa e di uno scovolino che pettina e sfuma la formula, per ridefinire il look. Grazie all’utilizzo di pigmenti naturali e del 52% di ingredienti di origine
naturale, la resa del colore è assicurata. Disponibile in 4 shades: blonde, warm brown, chocolate, espresso.


Clean Eyeliner à NEW!
Grazie alla sua texture ultra cremosa ad alta pigmentazione, la nuova matita occhi scorre facilmente e dà un alto impatto di colore per definire istantaneamente il proprio look. La confezione è realizzata con legno certificato FSC. Il prodotto è disponibilie in 6 shades, ispirate alle tendenze e al prestigio: nero, marrone, lilla, verde, bianco panna e azzurro Kind & Free.


Moisturising Skin Tint Foundation
Un fondotinta dalla texture ultra leggera che uniforma perfettamente il tono della pelle e copre tutto le imperfezioni indesiderate. La formula fragrance free è arricchita da un mix di ingredienti naturali che donano idratazione al viso, per un finish naturale e luminoso.
Disponibile in cinque shades: Rose Vanilla, Vanilla, Classic Beige, Golden Beige e Natural Beige.


Hydrating Concealer
Questo correttore garantisce una coprenza modulabile con un finish luminoso e naturale che dura tutto il giorno. La formula fragrance free idratante – fino a 24 ore – è arricchita da un complesso vitaminico ed è disponibile in quattro shades: Fair, Light, Medium e Tan.

Healthy Mix Pressed Powder
Cipria leggera che dona una coprenza naturale e fresca, per un viso impeccabile a lunga tenuta, grazie alla formula fragrance & talc free arricchita tapioca e aloe vera che donano idratazione. Disponibile in quattro shades: Light, Medium, Tan e Fair.


Clean, Volumising and Conditioning Mascara
Questo nuovo mascara, con formula a base di ingredienti naturali al 99%, garantisce volume e lunghezza senza compromessi fino a 36 ore, grazie alla texture flessibile e cremosa che viene applicata con uniformità dallo scovolino con il 100% di fibre bio rinnovate.

Smalto
Il primo smalto di Rimmel a base vegetale: la formula ultra delicata con il 70% di ingredienti naturali è arricchita da pigmenti intensi, per una manicure ad asciugatura rapida con effetto vetro e luminosa.
Disponibile in cinque shades, abbinate al Top Coat per sigillare la manicure.

facebooktwitterinsta