NEW! SKIN PREBIOTIC BY CUCCIO NATURALÉ

0B1099582

Cuccio Naturalé, linea professionale per trattamenti Spa mani, piedi e corpo, è lieta di presentare la nuova gamma Skin Prebiotic a base di olio essenziale di lavanda, un velo delicato e dalla profumazione intensa che dona alla pelle morbidezza e luminosità.

Skin Prebiotic by Cuccio Naturalé è la nuova linea corpo ai prebiotici che si prende cura del microbioma cutaneo.

La pelle ospita una grande varietà di microorganismi come batteri, funghi e virus: il microbiota. Il microbioma cutaneo si riferisce al patrimonio genetico che caratterizza il microbiota. Esso ha un ruolo fondamentale in processi quali il sistema immunitario della pelle, il ricambio cellulare e il pH. Nel caso in cui il microbioma sia alterato, a causa di inquinamento, agenti aggressivi, stress e invecchiamento, la barriera cutanea è compromessa ed è più vulnerabile alle aggressioni esterne.

Skin Prebiotic mira a ripristinare le funzioni naturali della pelle e a proteggerla, rendendola meno incline a sviluppare irritazioni e disidratazione.
Per la linea sono stati selezionati prebiotici, sostanze nutritive naturali e di origine vegetale, che contribuiscono al mantenimento di un microbioma equilibrato. L'impiego dei prebiotici favorisce i batteri "amici" della pelle, per un aspetto più sano e radioso.

Ingredienti chiave

- Prebiotici di origine vegetale (LactobacillusFermentLysate Filtrate): derivati dai piselli verdi, supportano i batteri "buoni" presenti sulla pelle, al fine di mantenere in equilibrio il microbioma cutaneo.

- Estratto di cellule staminali vegetali (Vitis Vinifera Cell Extract): derivate dall'uva GamayTeinturierFréaux, una varietà caratterizzata da una polpa rossa dovuta al contenuto altissimo di antocianici, potenti antiossidanti.

- Olio essenziale puro di lavanda (Lavandula AngustifoliaLavenderOil): varietà di lavanda di eccelsa qualità, coltivata per scopi terapeutici in fitoterapia e aromaterapia.

Declinata in cinque referenze dalle proprietà idratanti e nutrienti, la nuova linea Skin Prebiotic by Cuccio Naturalé avvolge la pelle e la rende gradevolmente profumata.

body wash

body scrub

body serum

body butter

body lotion

La linea professionale Cuccio Naturalé è distribuita in esclusiva da Nailevo SelectedCosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su beautyzon.it

facebooktwitterinsta