PER OGNI STAGIONE C’È UNA SOLUZIONE DI BELLEZZA BIOLINE JATÒ: IN INVERNO LA PAROLA CHIAVE È “NUTRIRE”!

Una selezione di prodotti esclusivi dalle linee De-Sense Instant Relief, Vita+ e Body Concept per proteggere e coccolare la pelle di viso e corpo nel periodo più freddo dell’anno

Bioline Jatò da oltre 40 anni si prende cura della pelle di donne e uomini proponendo soluzioni efficaci e personalizzate, in base alle caratteristiche distintive di ognuno e alla stagionalità. È infatti molto importante alternare l’utilizzo dei prodotti cosmetici rispettando il momento dell’anno in cui ci si trova e in inverno… la parola chiave è sicuramente “nutrire”!

 Con l’abbassarsi delle temperature, infatti, la barriera cutanea ha meno protezione e ha quindi bisogno di essere rinforzata e nutrita, grazie ai prodotti più giusti per la propria tipologia di pelle:

Nel caso di sensibilità cutanea la risposta è De-Sense Instant Relief: la linea cosmetica studiata per proteggere la pelle e intervenire efficacemente sulla visibilità dei rossori.

Nel caso di pelle secca e disidratata, invece, c’è Vita+: una vera e propria alleata di bellezza in grado di rinforzare la barriera protettiva cutanea, donando equilibrio e vitalità.

E per il corpo? Dalla linea Body Concept c’è Nutrisense: una vera e propria coccola per la pelle che appare subito più nutrita e luminosa.

DE-SENSE INSTANT RELIEF

La pelle del viso, quando è maggiormente stressata dai fattori ambientali come in inverno, è sicuramente più soggetta a una maggiore sensibilità: una condizione che è molto importante tenere sotto controllo per evitare che l’arrossamento da temporaneo diventi permanente. Ed ecco che i laboratori Bioline Jatò hanno studiato De-Sense Instant Relief: una linea cosmetica esclusiva nata per lenire, difendere e correggere l’aspetto dei segni dell’ipersensibilità cutanea grazie ad una nuova generazione di formule funzionali, naturali e tecnologiche che si prendono cura della pelle nel pieno rispetto delle sue caratteristiche.

Tra i prodotti della linea, la soluzione ideale nella stagione fredda è sicuramente la CREMA NUTRIENTE TETRAPEPTIDE (50 ml) che, grazie alla sua formula ricca ultra-efficace, nutre in profondità la pelle facendole ritrovare morbidezza ed elasticità. Allo stesso tempo migliora efficacemente l’aspetto dei segni visibili dell’ipersensibilità cutanea, prevenendone la ricomparsa.

La linea De-Sense Instant Relief propone poi una “chicca di bellezza” esclusiva, ideale per correggere le imperfezioni della pelle: CC CREAM COLOUR CORRECTOR PENTAPEPTIDE SPF 30 (30 ml), una crema che unisce l’efficacia protettiva e lenitiva all’effetto correttore di una CC cream. Con la sua tonalità universale si fonde sulla pelle, uniformando l’incarnato grazie a preziosi pigmenti minerali.

VITA+

La seconda risposta di Bioline Jatò alla stagione invernale è Vita+: una vera e propria alleata di bellezza che dona vitalità alla pelle del viso, riequilibrandola e promuovendo allo stesso tempo l’elasticità e il nutrimento dei tessuti. Ciò è possibile grazie all'esclusivo Vital Intensive Complex, una ricercata combinazione di principi attivi che agisce direttamente sull’architettura cutanea, previene la diminuzione di lipidi ed ottimizza le funzioni vitali della pelle. 

In particolare, VITA+ CREMA SUPERNUTRIENTE (50 ml) rappresenta una vera e propria fonte di nutrimento e protezione per la pelle: grazie alla sua formula liporestitutiva è la soluzione migliore per donare compattezza e vitalità, favorendo il ripristino delle naturali difese cutanee e allo stesso tempo l’attenuazione della visibilità delle piccole rughe.

BODY CONCEPT

Nella routine di bellezza invernale non va dimenticata la pelle del corpo! È infatti importante regalarsi un momento all’insegna del benessere e della cura di sé e ciò è possibile grazie alla linea Body Concept firmata Bioline Jatò.

Dopo un bagno caldo o una doccia rigenerante, NUTRISENSE CREMA BENESSERE (250 ml), grazie alla sua formula esclusiva con estratto di riso, burro di karité ed estratto di smithsonite, dona idratazione ed intenso nutrimento, favorendo allo stesso tempo l’attenuazione della visibilità dei segni del tempo. La sua texture ultra-ricca e fondente e la sua gradevole profumazione, inoltre, regalano una vera e propria coccola per la pelle!