HINNOMINATE – NASCE LA NUOVA LINEA DEI FRATELLI RODRIGUEZ

Dalla partnership tra Dream Project spa, solida realtà del mondo della moda,  e i fratelli Rodriguez nasce il progetto HINNOMINATE, una nuova collezione loungewear uomo e donna. 

Direttore creativo della linea è Fabio Castelli,  del team di Dream Project,  con cui Belen aveva già lavorato in passato per altri progetti di successo legati al settore fashion. 

Dall’unione di queste sinergie prende vita la nuova linea, che rispecchia in pieno il  gusto e lo stile di Belen, Cecilia e Jeremias,  espressione di comfort e libertà di movimento. 

L’ispirazione arriva direttamente dallo stile delle celebrities americane che da sempre amano indossare nel tempo libero capi comfort ma allo stesso cool.

E oggi anche in Italia influencer, modelli e personaggi dello spettacolo hanno fatto della tuta un capo must have del loro guardaroba, espressione di un nuovo total look street couture; il vero big trend della stagione 2021!

La palette cromatica è ampia e si apre nelle tonalità naturali come il biscotto, il fondente , il caffè, il ferro arrivando al malva, cielo, mattone e rosa che colorano felpe, pantaloni, shorts e crop top da abbinare a calze in spugna e beanie. 

Completano il look piumini dalla vestibilità maxi e un cappotto over proposto nelle classiche nuance nero, beige e panna.

Tutti i capi in collezione si caratterizzano per tagli vivi, vestibilità maxi, trattamenti ricercati come il tie dye e materiali ultra soft; di tendenza se indossati singolarmente, semplicemente perfetti se abbinati tra di loro color Block. 

Grazie alla loro versatilità tutti i capi in collezione sono perfetti per ogni occasione, dall’uscita con gli amici  fino al  meeting di lavoro. 

Così pantaloni della tuta, hoodie, t-shirt  si mixano con audacia ma a regola d’arte con it bag super griffate, chelsea boots e accessori ricercati, il segreto per un vero effetto wow!