ASICS X VIVIENNE WESTWOOD LANCIANO LA SNEAKER DECONSTRUCTED GEL-KAYANO™ 27 DE IN EDIZIONE LIMITATA

Lancio globale: 1 Maggio 2021. Per il lancio finale della collaborazione ASICS X Vivienne Westwood, il rinomato brand sportivo e la designer britannica hanno lasciato per il meglio per ultimo con l’esclusiva ASICS x VIVIENNE WESTWOOD GEL-KAYANO™ 27 DE.

Le ASICS x VIVIENNE WESTWOOD GEL-KAYANO™ 27 DE sono state disegnate prendendo ispirazione dall’estetica destrutturata e DIY di Westwood e mettendo a nudo la costruzione nuda e cruda della scarpa. Ogni elemento della sneaker rivela quello successivo, mettendolo volutamente a contrasto monocromi e toni della terra a strati vibranti.

Ispirato dal lato tecnico della sneaker, Andreas Kronthaler, direttore creative di Vivienne Westwood, ha voluto che il design celebrasse la costruzione e la manifattura della scarpa.

La tomaia delle GEL-KAYANO™ 27 DE è nello stesso tessuto antistrappo utilizzato dai militari per la sua incredibile resistenza e durata e dona alla scarpa una texture grezza alla design della sneaker.

La collezione high-performance è presenta attraverso una campagna diretta dalla coreografa Holly Blakey.

Attraverso una ripresa continua dinamica, un fondale colorato e texturizzato, dove i ballerini si muovono e si intrecciano in un loro mondo.

 

“In questo film, volevo davvero catturare la giocosità ed il colore di questa collezione high performance, immaginare i terreni esagerati sui cui potrebbero operare e ritrovare la malizia che vedo intrinseca nel mondo Westwood.”

-Holly Blakey, Regista e Coreografa

L’edizione limitata ASICS X VIVIENNE WESTWOOD GEL-KAYANO™ 27 DE sarà disponibile in 2 colori nei negozi ASICS e Vivienne Westwood e online dal 1 Maggio 2021 a €240.

 

In Italia, le scarpe saranno disponibili nella boutique Vivienne Westwood di Milano:

 

Vivienne Westwood Boutique

Corso Venezia, 25

20121 Milano

Whatsapp: +39 334 2565326

Instagram: @personalshopper_vwmilan

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.viviennewestwood.com