IL MARSUPIO MESSICANO... MADE IN LOMBARDIA

Mani libere di fare, di prendere, di stringere, di muoversi, di volteggiare, di accarezzare, di riposare in tasca, mentre si passeggia per una grande città, mentre si viaggia, mentre si gusta un gelato, si fa l’aperitivo, ci si dedica allo shopping, si spinge un passeggino...

Il marsupio è ancora l’accessorio ideale quando le mani non vogliono impegni e ci ricorda che la comodità di una borsa piccola, compatta ma capiente, perfettamente organizzata al suo interno e sofisticata nell’aspetto, non passerà presto di moda, a patto che abbia qualcosa di straordinario da raccontare.

Il marsupio di Okahl rappresenta una novità nel panorama degli accessori e ha una storia speciale. Nasce infatti dall’unione di due mondi: il Messico e l’Italia. La creatività di Andrea Ocampo, la giovane imprenditrice messicana nata a Jalisco, fondatrice del brand, è coadiuvata da un ufficio stile con origini italiane.

Così, ogni borsa immaginata prende vita da un design messicano e da una produzione 100% made in Italy, anzi, made in Lombardia, a filiera cortissima. Il marsupio-chic di Okahl è in pelle, con due pratiche zip per riporre tutto ciò che serve tenere a portata di mano ed è un concentrato di dettagli fantasiosi, mix sapiente di artigianato indigeno e soluzioni contemporanee.

Al centro, un anello metallico irregolare, forgiato a mano, infilato in un passante vivacizzato da un arcobaleno di fili di seta, tocco di colore a tutta energia che trova eco nel décor dei cursori. Disponibile in diverse varianti (pelle liscia, martellata e stampa cocco), il marsupio di Okahl esprime il valore delle tradizioni, l’amore per le cose belle, la potenza della creatività quando non ha confini.

 

Prezzo al pubblico del marsupio Okahl: € 399,00

www.okahl.com