HUGO LLORIS PER MESSIKA CON LA NAZIONALE FRANCESE

Messika, in collaborazione con il portiere della Nazionale di calcio francese Hugo Lloris, lancia l'esclusivo bracciale "Adamas", indossato da tutta la squadra durante gli Europei 2021 

Dopo un lungo anno di social distancing, Valérie Messika è consapevole del ruolo essenziale e unico svolto dagli Europei 2021, che segnano il ritorno del pubblico negli stadi, con i 26 giocatori della Nazionale Francese, pronti ad entusiasmare i loro tifosi.

Il bracciale "Adamas"  My Move intercambiabile è il nuovo must-have di Maison Messika. É realizzato in titanio, un materiale leggero e resistente, e caucciù di colore blue-navy, con cuciture bianche e rosse, ed è impreziosito da un diamante mobile.

Valérie Messika ha chiesto a Hugo Llloris di progettare un gioiello su misura, che è stato personalizzato con i nomi e i numeri di tutti i giocatori della nazionale.

Il nome di questa speciale collezione è "Adamas" deriva dalla parola greca "invincibile". Il capitano della squadra Lloris, ha scelto di dare questo bracciale a tutti i suoi compagni come portafortuna per gli Europei 2021