COLLEZIONE PARTY ATELIER EMÉ ESTATE 2021

In estate si fa forte il desiderio di condividere e di festeggiare in compagnia gli eventi importanti della nostra vita.

Per celebrare momenti unici ed emozionanti di felicità tornano quindi le cerimonie, seppur in forma ristretta e con le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Nell’organizzazione della cerimonia per eccellenza, il matrimonio, sappiamo bene quanto la scelta dell’abito, per la sposa che per le invitate. occupi uno spazio importantissimo.

Atelier Emé ha realizzato una linea per damigelle e invitate, la Collezione Party 2021, ricca di proposte eleganti e sofisticate.

Per le damigelle

Per le damigelle, che accompagneranno la sposa all’altare, Atelier Emé per l’estate 2021 propone abiti lunghi, sinuosi, leggeri e romantici, tali da adattarsi non solo al mood del matrimonio ma anche all’abito della sposa.

Dai long dress con balze e fiocchetti romantici, nelle sfumature del cipria e del terracotta, all’inedito modello in tulle, in una sfumatura tenue e delicata.

Per un matrimonio dal look principesco romantico Atelier Emé ha realizzato abiti nella nuance carta da zucchero. Per le damigelle più audaci invece Atelier Emé propone un abito in lurex plissettato con corpino asimmetrico con riflessi polvere di stelle.

Ogni abito ha una vestibilità diversa, che esalti la silhouette di ogni damigella e la faccia sentire a suo agio.

Gli abiti della collezione Party Atelier Emé per damigelle sono caratterizzati da leggerezza dei tessuti, design impeccabile e vestibilità perfetta.

Abiti confortevoli e versatili, perfetti per essere indossati a lungo, dall’emozionante cerimonia ai momenti più informali del ricevimento, compresi i balli.

Per le invitate

Per le invitate alle cerimonie dell’estate 2021 Atelier Emé propone il modello slip dress.

Un modello di abito da cerimonia in raso fluido che permette infiniti styling e look diversi in base all’occasione.

Troviamo abiti sensuali in raso fluido con corpino drappeggiato, seducente scollatura trattenuta da sottili spalline e profondi spacchi davanti.

O il modello in satin marocain con un’alta baschina abbottonata sul davanti con asole e bottoni finemente ricoperti: alza il punto vita aiutando a slanciare la figura.

Con la loro leggerezza, la loro eleganza rilassata e quei tessuti lucenti e fluidi che accompagnano così bene la silhouette, gli abiti slip dress Atelier Emé esaltano la femminilità.