UN PAIO DI CIGALA'S ANCHE PER LUI

Debuttano i Cigala's per lui: comodi, sostenibili, ricercati, diversi da tutti e bellissimi.

 

Lo stesso fit studiato per ogni corporatura, la stessa varietà di modelli e colori, la stessa attenzione verso la sostenibilità, la stessa passione made in Italy dell’ormai celebre linea donna: a grande richiesta, con il prossimo Autunno/Inverno 2021-22, debutta la prima collezione maschile di Cigala’s.

 

E piacerà follemente a chi non ama uniformarsi, a chi non segue passivamente le mode ma è abituato a fare scelte libere, in base a ciò che incontra il suo gusto e che fa stare bene nei propri panni.

 

Piacerà senza mezzi termini a tutti coloro che credono nel potere dei dettagli, che – senza differenza di età o di fisico – chiedono comfort e raffinatezza ai massimi livelli anche al capo più casual, anche a un paio di jeans.

 

Così, si parte con uno dei modelli che meglio interpretano le nuove esigenze dettate da questi tempi: i jeans Chino Sport.

 

Realizzati in jersey e felpa, sono completamente stretch e regalano la comodità tipica dei pantaloni della tuta, ma hanno una versatilità e una cura dei dettagli che li distingue.

Sono tinti in pezza con il colorante dell’indaco che li colora e delava come se fossero in denim tradizionale.

 

La loro vestibilità ideale (anche in questo caso, frutto di meticolosi studi su fisici non statuari) è inoltre esaltata da una pratica coulisse. Le tasche a filetto e un taglio di gamba dritto e asciutto rendono i Chino Sport perfetti h24, sia con giacca e camicia, sia con T-shirt e blouson.

 

Da provare anche il velluto a coste francesi irregolari e mini o in velluto millerighe, ma sempre rigorosamente stretch e disponibile in tanti colori.

 

Niente di più, perché da oltre 25 anni Cigala’s esprime una filosofia facile: “Less is More”, ovvero meno è meglio. La perfezione della semplicità.

L’esclusione dal ciclo produttivo di ogni procedura inquinante, l’uso di cotoni organici certificati, la lavorazione 100% Made in Italy, i metalli atossici, le etichette riciclabili, sono un valore aggiunto anche di questa collezione uomo.

 

I Chino Sport, come tutti i jeans Cigala’s, devono essere provati, indossati, toccati per apprezzarne fino in fondo qualità e bellezza. Anche per questo il marchio ha scelto di cancellarsi dai canali di vendita online e di affidarsi esclusivamente alla competenza delle boutique italiane più interessanti.

 

Prezzi al pubblico:

 

- jeans: € 165,00

- in velluto: € 159,00