Geometrie audaci, volumi oversize e un’estetica che guarda dritta al futuro: JPLUS, brand campano simbolo di creatività e manifattura 100% italiana, presenta “Deva” e “Kylie”, due nuovi modelli eyewear che incarnano un elegante spirito futuristic chic, tra visione avanguardista e stile couture.
“Deva” è il manifesto di una femminilità urbana e sofisticata. Le sue linee spigolose e decise definiscono un design quite aggressive, pensato per chi ama affermare la propria identità con carattere e carisma. Disponibile in acetato nero per un look più intenso e nelle versioni colorate havana, sand e yellow, “Deva” colpisce per la sua capacità di essere al tempo stesso elegante e dirompente.
“Kylie” gioca invece con la forma tonda oversize, reinterpretandola in chiave bold e rétro-futurista. Il risultato è un accessorio non convenzionale, che spazia dal classico black e havana fino alle più audaci declinazioni in bianco e burgundy. Un modello pensato per chi ama osare, fondendo richiami vintage con tensioni visive contemporanee.
“Deva” e “Kylie” sono più di semplici occhiali: sono dichiarazioni di stile. Con questi due nuovi modelli, JPLUS conferma la sua identità visionaria e il suo impegno a superare le tendenze, anticipandole con una proposta estetica forte, consapevole e profondamente couture.